Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

TRAFFICO REPERTI ARCHEOLOGICI: OPERAZIONE CC BARI, 13 ARRESTI


  • Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#21 emilio

emilio

    Spugna

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 516 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2010 - 09:33

Per quanto ne so io lo scopritore di Ciro ha tenuto il reperto 10 anni in casa prima di capire che era un ritrovamento importante e di segnalarlo alla sovrintendenza.
Credo sia per questo che poi ha avuto un sacco di problemi...se ne poteva accorgere prima che era un dinosauro! :P :P
In ogni caso meglio tardi che mai! Certo non si meritava tutto ciò che ha subito...

Saluti
Emilio

#22 Guest_michele 1937_*

Guest_michele 1937_*
  • Visitatore

Inviato 23 gennaio 2010 - 08:04

Citazione

Citazione

Citazione

Sei sicuro che non ha percepito nulla per il Ciro ?
Mi risulta al contrario
Conosco un minimo la storia visto che lo scopritore di Ciro è qui delle mie zone.
La ricompensa per Ciro sono stati 20 anni di accanimento giudiziario, il tutto fomentato anche da addetti ai lavori in questo campo  ;).
Mi pare ma non sono sicuro, che abbia ricevuto un indennizzo non tanto per la scoperta paleontologica, ma quanto per aver subito decenni di ingiusto processo per niente, con gravissimo danno per le casse dello stato e ancora più gravi danni per le casse dell'interessato.
Unica nota positiva è che l'ultimo grado di giudizio ha definitivamente acclarato, con un encomio allo scopritore, la grandissima scoperta scientifica alla faccia di chi "rema contro" in questo ambiente.
cavolo che sfiga ......non e' giusto !....almeno avrebbero potuto chiamarlo Sanniosaurus Tedescus!!  ...anche perche' Scipione Breislack nemmeno ha potuto godere di questa tributo...io mi sarei incazzato come una bestia ! che mer**a di paese!!!! :-[ :-[

Ragazzi attenzione prima di parlare del Ciro bisogna essere ha conoscenza dei fatti  

#23 Guest_Fhunter_*

Guest_Fhunter_*
  • Visitatore

Inviato 23 gennaio 2010 - 10:52

Citazione

Citazione

Citazione

Citazione

Sei sicuro che non ha percepito nulla per il Ciro ?
Mi risulta al contrario
Conosco un minimo la storia visto che lo scopritore di Ciro è qui delle mie zone.
La ricompensa per Ciro sono stati 20 anni di accanimento giudiziario, il tutto fomentato anche da addetti ai lavori in questo campo  ;).
Mi pare ma non sono sicuro, che abbia ricevuto un indennizzo non tanto per la scoperta paleontologica, ma quanto per aver subito decenni di ingiusto processo per niente, con gravissimo danno per le casse dello stato e ancora più gravi danni per le casse dell'interessato.
Unica nota positiva è che l'ultimo grado di giudizio ha definitivamente acclarato, con un encomio allo scopritore, la grandissima scoperta scientifica alla faccia di chi "rema contro" in questo ambiente.
cavolo che sfiga ......non e' giusto !....almeno avrebbero potuto chiamarlo Sanniosaurus Tedescus!!  ...anche perche' Scipione Breislack nemmeno ha potuto godere di questa tributo...io mi sarei incazzato come una bestia ! che mer**a di paese!!!! :-[ :-[

Ragazzi attenzione prima di parlare del Ciro bisogna essere ha conoscenza dei fatti  

..siamo tutti orecchie ....raccontaceli :)
una cosa e' sicura ...se mai dovessi iniciampare su qualcosa di importante.....mi rialzerei e comincerei a corre manco avessi visto la posseduta del film l'esorcista!   :o :o :o




Copyright © 2024 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana