Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

prove di pulizia ittio con sabbiatrice


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
43 risposte a questa discussione

#41 Udinora

Udinora

    Protozoo

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 482 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2015 - 05:45

Visualizza Messaggiononno, il 17 dicembre 2015 - 04:13 , ha scritto:

" Ora mi chiedo: che differenza c'è tra condividere su Facebook una foto, cosa che succede regolarmente e senza chiedere il permesso all'autore e l'atto di pubblicarla su Paleofox , come si fa tra amici, o forse non si è più amici? "

Attilio, forse i primi,amici, pensavano che i..secondi, amici lo fossero.

Dimenticavo..., però i...primi si son sbagliati.


Son sempre esperienze, più si invecchia più esperienze si fanno.
Nonno,capire la differenza è molto semplice,te lo spiega il Walter, forum =privato   facebook = pubblico, e questa cosa si spiega andando indietro di qualche mese, non ricordi la diattriba nata sul Forum tra Walter e lo staff?. Io penso che Walter se la sia legata al dito e tutte queste risposte acide ,nascono da un risentimento maturato a seguito di quella vicenda. In un forum di discussione sui fossili o qualsivoglia argomento tecnico scientifico, bisognerebbe stare sempre superpartes, evitare sempre discussioni del genere,e,seguire sempre e solamente l'argomento tecnico-scientifico, perchè si rischia che una parola sia poco e due siano troppe e la cosa non finisce più perchè per mille cavilli tutti avranno sempre ragione. Evitiamo sempre il paragone che fece il bravissimo Totò.

#42 cicciojuras

cicciojuras

    Trilobite

  • Moderatore
  • 1035 Messaggi:
  • LocalitàMilano
  • Collezione:Fossili, minerali, gemme

Inviato 17 dicembre 2015 - 06:28

Bo.. questa scusate ma non l'ho capita....capisco inserire foto di un forum privato in un social pubblico e allora ci sta non si potrebbe fare , ma inserire una foto già pubblica in un sito privato non c'è problema a meno che il proprietario della foto non chiede di non pubblicarle, infatti è stata tolta!

#43 MORO

MORO

    Protozoo

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 424 Messaggi:
  • E-mail pubblica:moro.verona@gmail.com

Inviato 17 dicembre 2015 - 08:42

Ma scusate, non c'è nessuno in questo forum che sia adibito a moderare i toni invece di gettare benzina sul fuoco?

#44 niccosan

niccosan

    Ultra Sapiens

  • Moderatore
  • 6365 Messaggi:
  • LocalitàPescara
  • Collezione:Fossili, Minerali, Malacologia

Inviato 17 dicembre 2015 - 09:27

La discussione era stata gestita all'inizio da un moderatore
tanto è vero che la foto di cui si è chiesta la rimozione è stata eliminata bel giro di poche ore

ma l'utente non contento (per suoi motivi personali) ha continuato a ricamarci sopra se vogliamo
altri utenti sono intervenuti ed ecco il patatrac

mi vedo costretto a chiudere il POST ed a bloccarlo
in modo che nessuno possa intervenire oltre

intanto come team di moderatori

chiediamo a tutti gli utenti
di richiedere l'intervento dei moderatori attraverso il tasto segnala
posto sotto ogni POST


se qualche cosa vi disturba o vi crea fastidio
e noi siamo sempre disponibili a risolvere il problema

per altre informazioni potete chiedere anche via Messaggio Privato a me o ai moderatori presenti nelle varie sezioni

Cordiali saluti
Nicola




Copyright © 2024 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana