Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

Il primo lavoro...


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Marcosauro

Marcosauro

    Trilobite

  • Moderatore
  • 1459 Messaggi:
  • E-mail pubblica:marco.sabia@icloud.com
  • LocalitàTorino

Inviato 10 aprile 2016 - 09:32

Oh ma buona domenica a tutti! Come state?
Spero tutto bene.
Ieri sono andato a chiedere in un negozio che tratta minerali e anche qualche fossile qui a torino, per sapere se avevano bisogno.
Con mio dispiacere mi hanno detto che fisicamente i  negozio non hanno bisogno di una mano, ma dato che il negozio tratta anche bigiotteria, mi hanno chiesto, dopo aver saputo che frequento l'artistico, di provare a disegnare qualche pendente, anello o bracciale e portarglielo. Se mai gli dovesse piacere, ci muoveremmo per realizzarlo e venderlo.
Sono contento, malgrado a me piaccia sistemare, catalogare, esporre i pezzi, quindi lavorare nel negozio sarebbe stato il massimo, posso però iniziare ad approcciarmi sia con il mondo del lavoro, sia con un ambiente più ampio che tratta minerali e fossili, e ciò mi ha permesso di ricevere anche degli inviti ad alcune conferenze per esempio, e ne sono entusiasta.
Speriamo bene, magari il sogno che ho da una vita di aprire un mio negozio di fossili prima o poi si concretizzerà

#2 bisnonno

bisnonno

    Ultra Sapiens

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5426 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2016 - 11:21


"Speriamo bene, magari il sogno che ho da una vita di aprire un mio negozio di fossili prima o poi si concretizzerà "

Ma..., ti suggerirei di aprire una pasticceria, più che un negozio di fossili. Visto il mercato ;) :D :D

#3 Udinora

Udinora

    Protozoo

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 482 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2016 - 11:57

Visualizza Messaggiononno, il 10 aprile 2016 - 11:21 , ha scritto:


"Speriamo bene, magari il sogno che ho da una vita di aprire un mio negozio di fossili prima o poi si concretizzerà "

Ma..., ti suggerirei di aprire una pasticceria, più che un negozio di fossili. Visto il mercato ;) :D :D
Caro Nonno condivido pienamente la tua idea,aggiungerei anche enoteca con degustazione di salumi ITALIANI vari

#4 jdm

jdm

    Molecola Organica

  • Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 78 Messaggi:
  • LocalitàVarese zona laghi

Inviato 11 aprile 2016 - 01:10

Visualizza Messaggiononno, il 10 aprile 2016 - 11:21 , ha scritto:

Ma..., ti suggerirei di aprire una pasticceria, più che un negozio di fossili. Visto il mercato ;) :D :D

Pasticceria al fossile, dolci freschi :lol:

#5 Marcosauro

Marcosauro

    Trilobite

  • Moderatore
  • 1459 Messaggi:
  • E-mail pubblica:marco.sabia@icloud.com
  • LocalitàTorino

Inviato 11 aprile 2016 - 02:29

D:

#6 Mitra zonata

Mitra zonata

    Protozoo

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 314 Messaggi:
  • Localitàpianeta terra

Inviato 12 aprile 2016 - 01:27

Golosi!!!




Copyright © 2024 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana