Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

Messaggio editato


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Ebo

Ebo

    editato

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2414 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2019 - 03:11

come da regolamento
messaggio editato

Ebo

Per la pubblicita'  o le segnalazioni di eventi commerciali si prega di chiedere sempre autorizzazione agli amministratori o ai moderatori. Tutto il materiale inserito senza autorizzazione verra'  cancellato.

https://paleofox.com...leofoxcom-2007/

#2 Attilio

Attilio

    Mammifero

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3731 Messaggi:
  • E-mail pubblica:attiliodalmass@tiscali.it

Inviato 23 aprile 2019 - 07:40

Non ho voglia di leggere tutta la pappardella del link seguente https://paleofox.com...leofoxcom-2007/   quindi la mia domanda è: che vuol  dire messaggio editato? ;D

#3 francomete

francomete

    Ultra Sapiens

  • EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7246 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2019 - 09:19

Visualizza MessaggioAttilio, il 23 aprile 2019 - 07:40 , ha scritto:

Non ho voglia di leggere tutta la pappardella del link seguente https://paleofox.com...leofoxcom-2007/   quindi la mia domanda è: che vuol  dire messaggio editato? ;D
Credo voglia dire variato/modificato/cancellato

#4 Amministratore

Amministratore

    Administrator

  • Administrators
  • 9 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2019 - 03:54

semplice
si deve chiedere prima di postare pubblicità
null'altro

anche come minima forma di educazione
cosa che l'utente in questione non ha sotto nessuna forma

primo denigra questo forum
poi quando gli serve vendere copie del suo libro lo vuole utilizzare

mi dispiace ma questo forum non si vende per pochi euro
o non è la bacheca di FB dove pensate che si possa scrivere quello che si vuole

Cordiali Saluti

#5 niccosan

niccosan

    Ultra Sapiens

  • Moderatore
  • 6357 Messaggi:
  • LocalitàPescara
  • Collezione:Fossili, Minerali, Malacologia

Inviato 26 aprile 2019 - 04:21

Ci giunge ora voce che il personaggio in questione cita il nostro forum in altri ambiti
ovviamente con toni denigratori

suggeriamo (all'utente in questione) di considerare l'ottima soluzione di cancellarsi da questo forum o ci vedremo
noi come moderatori costretti a passare a tale atto secondo regolamento

cordiali saluti
Nicola A. Cosanni

#6 Ebo

Ebo

    editato

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2414 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2019 - 08:55

Siete fantastici.
Secondo voi la pubblicità di un libro di paleontologia in italiano, scritto da un autore italiano dove dovrebbe farla? Sul sito del macellaio di San Benedetto del Tronto?
E piacerebbe vedere qui di seguito dove stanno i toni 'denigratori' tanto conclamati. Mettete per cortesia un print-screen, che tutti sappiano, più che altro per correttezza nei vostri confronti.

A sapere che su forum stranieri, anche se in lingua italiana, i volumi (quello sulle meduse fossili e questo sui trilobiti) hanno riscosso interesse e non ho dovuto chiedere permessi per fare una "pubblicità a grande scopo di lucro" a nessuno.

Ringrazio quanti hanno espresso la loro simpatia scrivendomi in privato.

Buona fortuna e spero di poter mantenere i contatti amichevoli con la maggior parte degli utenti di questo forum.

#7 niccosan

niccosan

    Ultra Sapiens

  • Moderatore
  • 6357 Messaggi:
  • LocalitàPescara
  • Collezione:Fossili, Minerali, Malacologia

Inviato 30 aprile 2019 - 09:21

Visualizza MessaggioEbo, il 30 aprile 2019 - 08:55 , ha scritto:

Siete fantastici.
Secondo voi la pubblicità di un libro di paleontologia in italiano, scritto da un autore italiano dove dovrebbe farla? Sul sito del macellaio di San Benedetto del Tronto?
E piacerebbe vedere qui di seguito dove stanno i toni 'denigratori' tanto conclamati. Mettete per cortesia un print-screen, che tutti sappiano, più che altro per correttezza nei vostri confronti.

A sapere che su forum stranieri, anche se in lingua italiana, i volumi (quello sulle meduse fossili e questo sui trilobiti) hanno riscosso interesse e non ho dovuto chiedere permessi per fare una "pubblicità a grande scopo di lucro" a nessuno.

Ringrazio quanti hanno espresso la loro simpatia scrivendomi in privato.

Buona fortuna e spero di poter mantenere i contatti amichevoli con la maggior parte degli utenti di questo forum.

Caro Utente
ben felici di accogliere novità del mondo paleontologico
ma c'è modo e modi
vuole sempre far passare per quello che ha subito un torto ma a conti fatti ha sempre denigrato il forum in pubblico ed in privato
quindi forse (come molti utenti di questo forum hanno fatto notare) ci siamo un pochino stufati del suo modo di agire
e del fatto che tenta sempre di fare sempre quello che pensa che per lei sia giusto...

il regolamento è stato pensato per tutti e quindi và rispettato (e molte volte siamo stati moolto di manica larga e permissivi) e la storia del forum è pieno di esempi

invece di chiedere gentilmente con un semplice messaggio (come peraltro fanno molti)
è sempre entrato prepotentemente
ed arrogantemente

quando semplicemente avrebbe potuto inviare un messaggio di richiesta di inserimento pubblicitario
appena le si fa notare (e questa è la seconda volta solo in questi mesi)
che avrebbe dovuto richiedere il permesso come tutti

ci accusa
o peggio

quindi non desidero dilungarmi ancora sulla questione

le cose sono semplici
c'è un Regolamento
và rispettato

ma per lei questo è un piccolo tassello mancante

ricordiamo che la partecipazione a questo forum non è obbligatoria
può sempre scegliere ma rispettando i regolamenti

Cordiali saluti
Nicola A. Cosanni




Copyright © 2024 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana