Ebo, il 12 ottobre 2019 - 02:09 , ha scritto:
Gentile Sig. Nicola Cosanni,
ancora una volta, l'ennesima, devo leggere con grande disappunto il suo testo.
Attilio, in quanto persona sensibile alle tematiche paleontologiche ed attività culturali italiane (e non solo), ha ritenuto interessante condividere la pubblicazione della imminente uscita del mio libro sui trilobiti (in lingua italiana) su questa piattaforma;
A prescindere che non ho chiesto nulla a nessuno, Attilio ha pubblicato di sua spontanea volontà, e ancora una volta non vedo in cio' nulla di male (tranne Lei).
Se a Lei non sta bene, cancelli allora TUTTI i post in cui qualcuno recensisce la pubblicazione di un libro sui dinosauri (o altri soggetti paleontologici) di un autore americano, francese, spagnolo..., perché non ha chiesto (non si sa come e perché) parere agli amministratori del forum, e cosi' via di seguito.
Dato che non è la prima volta che scrive che "ha sempre denigrato e offeso in altri ambiti ed anche qui il forum paleofox", apprezzerei che Lei mi copiasse di seguito i testi in cui chiaramente denigro il forum e i componenti di cui ho fatto tra l'altro parte per lungo tempo.
Cordialmente,
Enrico Bonino
Signor Enrico Ebonino
esiste un regolamento che con lei applichiamo in quanto in passato si è gia manifestato come utente non corretto nei confronti di Paleofox
non abbiamo bisogno di fare screenshot e copia e incolla delle sue esternazioni in altri ambiti (sia io che i moderatori di questa piattaforma e soprattutto lei sa cosa ha detto e scritto)
ma il colmo è questo
gli si fa notare che non ha rispettato il regolamento
una persona onesta e che non nasconde nulla scrive subito delle scusanti e chiede il permesso
LEI INVECE NO (come l'ultima volta)
afferma invece che noi cancelliamo o dovremo cancellare i post di tutti gli autori in altre lingue su materiale paleontologico
ma quando mai è successo?
siamo al ridicolo
qui paleofox esiste per passione e per gli appassionati e siamo sempre oltre che impegnati economicamente e materialmente con il nostro tempo libero per far si che molti appassionati abbiano una piattaforma che funzioni al meglio
ma sinceramente siamo stufi di esser presi in giro da personaggi come lei
i suoi interventi negli ultimi anni lo attestano, dato che si professa membro della piattaforma da tanti anni,
ma partecipa solo per fare cassa secondo le sue regole (i suoi interventi sono solo finalizzati a farsi pubblicità)
con arroganza direi
se intende partecipare a questo forum si attenga alle regole
altrimenti prenderemo le giuste decisioni
dato che invece di sincerarsi dove ha sbagliato
continua ad attaccarci ed inveire contro di noi
infine
lei dimentica sempre di essere a casa di altri e che qui nulla le è dovuto se non il rispetto e l'educazione che
dimostriamo verso tutti
Lei proprio ultimamente
non dimostra nè tatto nè educazione
anche se non richiesto dal regolamento
PS il post di Attilio non è stato cancellato perchè inserito dall'utente Attilio
altrimenti...