1
Lutto
Iniziato da
Prejott
, feb 11 2020 11:44
10 risposte a questa discussione
Inviato 11 febbraio 2020 - 11:44
Apprendo ora da Facebook della dipartita del sig. Andrea Bosi, noto sul forum come Enotria. Porgendo le condoglianze ai famigliari, vorrei ricordare il suo contributo a questo forum come esperto di microscopia ed attrezzature scientifiche.
Inviato 11 febbraio 2020 - 11:56
Prejott, il 11 febbraio 2020 - 11:44 , ha scritto:
Apprendo ora da Facebook della dipartita del sig. Andrea Bosi, noto sul forum come Enotria. Porgendo le condoglianze ai famigliari, vorrei ricordare il suo contributo a questo forum come esperto di microscopia ed attrezzature scientifiche.
Con immenso dispiacere apprendo questa notizia. Vero è che abbiamo avuto, dall'amico Enotria, molti suggerimenti utili nel, e del, utilizzo di attrezzature scientifiche per le nostre ricerche. Le più sentite condoglianze ai famigliari.
Inviato 11 febbraio 2020 - 01:37
Mi dispiace tantissimo, aravamo diventati amici, anche se ormai era circa un anno che non lo sentivo, giusto in questi giorni avrei voluto chiamarlo...assurdo!
Condoglianze a tutti i suoi familiari e a chi gli voleva bene.
Condoglianze a tutti i suoi familiari e a chi gli voleva bene.
Inviato 11 febbraio 2020 - 02:56
mi dispiace, mi dispiace molto;
non lo conosco personalmente, ma ci siamo incrociati diverse volte sul forum ed ho avuto modo di apprezzarne la cortesia e la cordialità.
condoglianze.
non lo conosco personalmente, ma ci siamo incrociati diverse volte sul forum ed ho avuto modo di apprezzarne la cortesia e la cordialità.
condoglianze.
Inviato 11 febbraio 2020 - 03:18
Caspita, sono veramente addolorato, era una bravissima persona e anche molto competente nel suo campo, anche se con dispiacere era da un bel pezzo che mancava dal nostro forum .
Condoglianze vivissime ai famigliari
Condoglianze vivissime ai famigliari
Inviato 11 febbraio 2020 - 03:22
Porgo le mie + sentite condoglianze a tutti i famigliari ed amici
è stata una persona sempre gentile e cordiale oltre che disponibile e consigliare tutti
Oggi è una triste giornata
è stata una persona sempre gentile e cordiale oltre che disponibile e consigliare tutti
Oggi è una triste giornata
Inviato 11 febbraio 2020 - 08:50
Sentite condoglianze anche da parte mia.
Inviato 12 febbraio 2020 - 09:16
Sono costernato, era una vera risorsa di questo forum
Gentile ed educato, ferratissimo nella microscopia, e sempre disponibile a dare consigli
Condoglianze sentitissime a tutta la sua famiglia
Gentile ed educato, ferratissimo nella microscopia, e sempre disponibile a dare consigli
Condoglianze sentitissime a tutta la sua famiglia
Inviato 12 febbraio 2020 - 02:54
Sentite condoglianze
#10 Guest_Simone93_*
Inviato 13 febbraio 2020 - 01:35
Davvero un grande dispiacere.
La sua competenza nella microscopia ha aiutato molti di noi qui sul forum.
Di un innegabile cordialita'.
Sara' una mancanza molto sentita.
Condoglianze ai famigliari e amici.
La sua competenza nella microscopia ha aiutato molti di noi qui sul forum.
Di un innegabile cordialita'.
Sara' una mancanza molto sentita.
Condoglianze ai famigliari e amici.
Inviato 13 marzo 2020 - 08:38
Anche se in spiacevole ritardo... condoglianze ai suoi cari che stanno soffrendo