Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

Coronavirus e Dinosaurilandia ....casalinga.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 bisnonno

bisnonno

    Ultra Sapiens

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5426 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2020 - 01:15

Vista l'impossibilità di ...caccia e ricerca...fossili, fiere, mostre, musei compresi, dovuta alla obbligatoria quarantena casalinga, mi son creato una ricerca...lignea di Pterosauri e...dinosauri....casalinghi oltre a molte specie di volatili attuali. ;) :) :) :)

Allega File(s)

  • Allega file  OO (1).JPG   99,54K   12 Numero di downloads
  • Allega file  00 (4).JPG   254,45K   11 Numero di downloads
  • Allega file  H (5).jpg   201,54K   11 Numero di downloads


#2 Sasha

Sasha

    Molecola Organica

  • Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 158 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2020 - 04:49

Troppo belli,😃😃😃 sei un artista del cesello...

#3 Marcosauro

Marcosauro

    Trilobite

  • Moderatore
  • 1459 Messaggi:
  • E-mail pubblica:marco.sabia@icloud.com
  • LocalitàTorino

Inviato 03 maggio 2020 - 12:41

Adoro gli pterosauri

#4 Prejott

Prejott

    Dinosauro

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3250 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2020 - 07:17

Mi piacciono gli uccelli moderni ma, se posso permettermi, dovresti fare più attenzione nel nascondere la colla. Avrei anche evitato i ritocchi in nero ed il finale lucido. Opinioni personali, io preferisco sempre valorizzare al massimo la naturalità dei materiali che uso.

#5 bisnonno

bisnonno

    Ultra Sapiens

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5426 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2020 - 10:21

Visualizza MessaggioPrejott, il 03 maggio 2020 - 07:17 , ha scritto:

Mi piacciono gli uccelli moderni ma, se posso permettermi, dovresti fare più attenzione nel nascondere la colla. Avrei anche evitato i ritocchi in nero ed il finale lucido. Opinioni personali, io preferisco sempre valorizzare al massimo la naturalità dei materiali che uso.

La colla l'ho lasciata di volontà, in evidenza, come la colorazione delle sporgenze del cranio, proprio, come da foto delle forme delle specie per evidenziarne le...creste. Certamente tutto è migliorabile, solo che mi son divertito durante queste giornate di....arresti domiciliari, con nessuna intenzione, o illusione ....artistica. Spero quanto prima...., di tornare al ...reale avendo anche...esaurito le scorte ligneee. :D :D :D

#6 bisnonno

bisnonno

    Ultra Sapiens

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5426 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2020 - 11:18

Onde evitare...separazione coniugale, finito con gli ultimi...pterosauri, speriamo ci diano la possibilità di muoverci....fuori regione, al più presto.

Allega File(s)






Copyright © 2024 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana