Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

Un pensiero per MAX

• Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 niccosan

niccosan

Ultra Sapiens

• Moderatore
  • 6200 Messaggi:
  • LocalitàPescara
  • Collezione:Fossili, Minerali, Malacologia

Inviato 3 settimane fa

Da ieri sera sono venuto a conoscenza, grazie ad amici, delle condizioni di salute gravi un cui versa un nostro iscritto storico e mio amico

MAX

https://paleofox.com.../user/3093-max/

purtroppo lotta con un male insidioso e violento, ed ora versa in gravi condizioni in rianimazione, per complicanze dovute ad un intervento chirurgico,

io come persona, conosco Max (Massimo) da anni, e con lui ho condiviso momenti e intense escursioni all'estero
dove potevamo tranquillamente essere definiti collezionisti e cercatori di sassi!

Ora, oltre ad avvisare tutti gli iscritti, rivolgo a chi lo conosce di dedicare solo un pensiero a Max
che lotta in fin di vita

spero che le cose si volgano al meglio per te e che tu possa uscire vittorioso anche da questa battaglia

Un abbraccio
Nicola

#2 bisnonno

bisnonno

Ultra Sapiens

• Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5360 Messaggi:

Inviato 3 settimane fa

Caro Nicola, con grande dispiacere apprendo della grave situazione di salute dell'amico Max. Ho avuto il piacere di ben conoscerlo e di fare qualche escursione con lui e con l'amico Walter. Spero che riesca a superare questo doloroso momento e che possa ritornare nel più breve tempo alle sue escursioni di bravo collezionista e ricercatore di fossili. Un augurio di vero cuore che tu Max possa superare anche questo ostacolo nel più breve tempo possibile.

Un forte abbraccio

per te

nonno Augusto

#3 Estwing

Estwing

Ammonite

• Moderatore
  • 1575 Messaggi:
  • LocalitàRoma

Inviato 2 settimane fa

Forza Max, tieni duro e torna presto con noi!

#4 francomete

francomete

Ultra Sapiens

• EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7056 Messaggi:

Inviato 2 settimane fa

Pur  non conoscendolo di persona, umanamente sono con lui, speriamo che tutto si risolva al meglio.
A marzo sono stato 2 settimane in ospedale per una piccola operazione di pochissima rilevanza, è stato cmq un incubo che mi sto portando avanti tutt'ora, posso solo immaginare cosa devono provare Max e i suoi cari, facciamo tutti il tifo per lui.

#5 CARASSIO

CARASSIO

Molecola Organica

• Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 96 Messaggi:

Inviato 2 settimane fa

Non lo conosco di persona, ma a marzo ci siamo scambiati alcune e-mail in merito ad un'annuncio che aveva pubblicato ed avevo notato che abitiamo a pochi kilometri di distanza.
Gli auguro di tutto cuore di superare questo momento e di riprendersi completamente.

#6 Ale67

Ale67

Molecola Organica

• Sostenitore
  • StellettaStelletta
  • 112 Messaggi:
  • LocalitàLazio

Inviato 2 settimane fa

Ho avuto modo di parlarci telefonicamente e con dei messaggi per degli acquisti di fossili marocchini, ho apprezzato molto la sua disponibilità nei consigli e la correttezza. Spero vivamente che superi rapidamente questo momento difficile. A presto Max.

#7 niccosan

niccosan

Ultra Sapiens

• Moderatore
  • 6200 Messaggi:
  • LocalitàPescara
  • Collezione:Fossili, Minerali, Malacologia

Inviato 2 settimane fa

Aggiornamento, pare che le condizioni sempre gravi stiano migliorando, quindi si spera in meglio!

#8 Jack98

Jack98

Molecola Organica

• Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 107 Messaggi:

Inviato 2 settimane fa

Pur non conoscendolo personalmente, ho avuto modo di parlare con lui in occasione dell'acquisto di alcuni fossili. Mi dispiace molto per quanto accaduto. Gli faccio i miei più sinceri auguri di pronta guarigione. A presto.

#9 fallenrain

fallenrain

Trilobite

• Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1223 Messaggi:
  • LocalitàZanè

Inviato 2 settimane fa

Lo conosco personalmente e mi dispiace molto...sapevo solamente che si era sottoposto a un intervento chirurgico ma non pensavo che fosse in una situazione di salute così grave...speriamo si riprenda al più presto

#10 Estwing

Estwing

Ammonite

• Moderatore
  • 1575 Messaggi:
  • LocalitàRoma

Inviato 2 settimane fa

Daje Max!

#11 Ivanechinoid

Ivanechinoid

Protozoo

• Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 291 Messaggi:
  • E-mail pubblica:tomjess@libero.it
  • LocalitàVicenza

Inviato 2 settimane fa

Caspita... auguri a Max!

#12 bramfab

bramfab

Medusa

• Iscritto
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 999 Messaggi:

Inviato 5 giorni fa

Forza, vedrai che andrà tutto per il meglio e tornerai a cercar fossili e passare tranquillamente le giornate con i tuoi cari.

Copyright © 2021 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana