Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

Trovati gamberetti dinosauro

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 bisnonno

bisnonno

Ultra Sapiens

• Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5389 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2021 - 12:32

Trovati gamberetti dinosauro in uno stagno dell'Arrizona.

Link ; https://www.bigodino...ellarizona.html

#2 francomete

francomete

Ultra Sapiens

• EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7134 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2021 - 07:20

Ma per carità ;D
Che c'entra coi dinosauri.

#3 Prejott

Prejott

Dinosauro

• Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3204 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2021 - 02:17

Maronn...che articolo...danno per sensazionale una roba che ha in casa anche mio nipote di 6 anni...
Già il termine "fossile vivente" basterebbe a mettere l'orticaria a molti...

#4 francomete

francomete

Ultra Sapiens

• EXPERT
  • 7134 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2021 - 07:26

Se la gioca con le "scimmie di mare" roba di quando ero piccolo io che venivano vendute in kit nelle stesse pagine dei mitici occhiali a raggi X per vedere le donne nude :lol: :lol:

#5 Prejott

Prejott

Dinosauro

• Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3204 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2021 - 04:11

Adesso sono proprio i Triops, li vendono in quelle linee di giochi educativi, tipo Clementoni. Ti danno vaschetta, sabbietta e tutto il necessario,poi tispediscono le uova a parte perché  non possono mettere materiale biologico nelle scatole. Io non impazzisco per ste robe, anche perché i crostacei sono condannati a morte certa in breve tempo...preferisco i Triops fossili che ho in vetrina.

#6 francomete

francomete

Ultra Sapiens

• EXPERT
  • 7134 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2021 - 10:53

Since, non mi sono mai posto il problema, ne per gli occhiali a raggi X ne per le scimmie di mare (Artemia salina), ne tantomeno per i triops :)

Copyright © 2022 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana