41awZ++9dgL._SY344_BO1,204,203,200_.jpg 17,1K
1 Numero di downloads
Descrizione
Per qualche misterioso motivo è sparito tutto ciò che avevo scritto, penso ci siano problemi nell'editor di testo.
Comunque, il romanzo è consigliato, permette di scoprire il mondo dei dinosauri tramite descrizioni del mestiere del paleontologo passando poi a racconti di attimi di vita direttamente dal triassico, giurassico e cretacico.
E' un romanzo soprattutto descrittivo, con poche immagini, trovato a pochi euro su Amazon in eBook a seguito di un offerta.
Secondo me vale veramente la pena per farsi un idea generale di come si sono evoluti i dinosauri per arrivare al mondo degli uccelli.
A presto, curioso della vostra opinione.
1
5 risposte a questa discussione
Inviato 26 maggio 2022 - 12:01
Inviato 26 maggio 2022 - 12:09
Ok mi arrendo, non capisco perché si cancella tutto ad ogni invio.
Inviato 27 maggio 2022 - 10:09
In che senso si cancella tutto ad ogni invio?
Cosa usi pc o telefono?
Cosa usi pc o telefono?
Inviato 27 maggio 2022 - 01:40
Uso il pc nicco, ogni volta che inviavo una parte di testo spariva.
Infatti avevo anche messo la sinossi ufficiale del libro ed è andata via.
Ho modificato ed è sparito di nuovo.
Ho visto me l'hai aggiustato, grazie.
Inviato 27 maggio 2022 - 08:12
Andrew189, il 27 maggio 2022 - 01:40 , ha scritto:
Uso il pc nicco, ogni volta che inviavo una parte di testo spariva.
No non ho fatto nulla io
forse avevi un problema di cache del browser e/o linea poco stabile in quel momento che scrivevi
segnala se ti succede di nuovo
Nicola
Inviato 31 maggio 2022 - 11:45
Andrew189, il 26 maggio 2022 - 12:01 , ha scritto:
41awZ++9dgL._SY344_BO1,204,203,200_.jpg
Descrizione
Per qualche misterioso motivo è sparito tutto ciò che avevo scritto, penso ci siano problemi nell'editor di testo.
Comunque, il romanzo è consigliato, permette di scoprire il mondo dei dinosauri tramite descrizioni del mestiere del paleontologo passando poi a racconti di attimi di vita direttamente dal triassico, giurassico e cretacico.
E' un romanzo soprattutto descrittivo, con poche immagini, trovato a pochi euro su Amazon in eBook a seguito di un offerta.
Secondo me vale veramente la pena per farsi un idea generale di come si sono evoluti i dinosauri per arrivare al mondo degli uccelli.
Descrizione
Romanzo? Non sarebbe più corretto definirlo un saggio?
Comunque l'ho letto anch'io, carino, divulgativo e molto accessibile. Buono avere un rapido aggiornamento su alcune nuove scoperte o, per i neofiti, per avere un'infarinatura sull'argomento. Poi un'opera rivolta al pubblico adulto che cerca di presentare l'argomento dinosauri in modo serio e scientifico e soltanto una cosa gradita!