Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

turridi fossili

• Per cortesia connettiti per rispondere
29 risposte a questa discussione

#21 Guest_fred_*

Guest_fred_*
  • Visitatore

Inviato 05 marzo 2005 - 12:34

Ci saraI A bOLOGNA? cOS? TI PORTO LE FOTOCOPIE

Federico

#22 Mauro

Mauro

Molecola Organica

• Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 115 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2005 - 07:12

Mi piacerebbe venire a Bologna ma non potr? esserci. Mercoled? prossimo parto e rester? fuori per una decina di giorni. Peccato, non ho mai visto quella mostra anche se sono stato studente proprio a Bologna!

E? un lavoro esteso? Quante pagine sono (pi? o meno)?

Niccosan: ho fatto tre tentativi (ieri pomeriggio e sera, oggi pomeriggio) di invio del lavoro: sono falliti tutti. Non capisco perch?, ma quando clicco su ?Allega? passano 10min?e alla fine non l?ha allegato!
La cosa singolare ? che qualche giorno fa l? operazione ? riuscita pefettamente e sono riuscito a spedirlo a fred!
In sostituzione posso provare ad inviarti un altro lavoro pi? ?leggero? che per? ha un po? poco di paleontologico (qualche citazione di specie fossili).

#23 Guest_fred_*

Guest_fred_*
  • Visitatore

Inviato 05 marzo 2005 - 08:03

Tranquillo. tanto Niccosan lo vedo a Bologna. Lo stampo e glielo proto.
Dimmi quale ? quello che non riesci ad inviargli.
Le pagine sono poche. Trenta a dirla grossa.
Te lo fotocopio. Mandami il tuo indirizzo per e-mail.
Ci sentiamo. Federico

Federico

#24 Mauro

Mauro

Molecola Organica

• Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 115 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2005 - 12:17

Non mi allega il lavoro su Acanthodaphne, quello pi? ?pesante?.

Ti ringrazio per le fotocopie; volentieri ti invierei a mia volta qualche lavoro, ma non so cosa ti potrebbe interessare. Ho parecchio materiale fotocopiato ma, per ciascun lavoro, la parte disponibile si limita ai turridi.