Buongiorno a tutti
Sono preoccupato, è più di un mese che nessuno scrive qualsosa sul forum
Che fine avete fatto?
Che fine avete fatto tutti?
Iniziato da
Estwing
, ago 11 2025 07:50
3 risposte a questa discussione
Inviato 11 agosto 2025 - 07:50
Inviato 12 agosto 2025 - 09:37
Buongiorno a tutti.
Personalmente, in questo periodo sto correndo come un disperato per chiudere i lavori in sospeso prima delle (mertitate) ferie, comunque accedo al sito quasi ogni giorno per vedere se ci sono novità.
Ho un paio di "casi disperati" da identificare, ma penso che non riuscirò a sottoporveli prima di settembre.
In ogni caso, buone vacanze a tutti.
Personalmente, in questo periodo sto correndo come un disperato per chiudere i lavori in sospeso prima delle (mertitate) ferie, comunque accedo al sito quasi ogni giorno per vedere se ci sono novità.
Ho un paio di "casi disperati" da identificare, ma penso che non riuscirò a sottoporveli prima di settembre.
In ogni caso, buone vacanze a tutti.
Inviato 12 agosto 2025 - 11:27
Mi sembra una deriva comune a tutti i forum scientifici, almeno quelli che seguo più regolarmente; è proprio la frequentazione e il numero di partecipanti che è diminuita.
Forse hanno più successo i gruppi facebook o non so cosa...
Forse hanno più successo i gruppi facebook o non so cosa...
Inviato 17 agosto 2025 - 11:39
Facebook ha portato via molto, visto come siti su fossili e minerali ve ne sono parecchi
e vi sono parecchi partecipanti, esperti e meno esperti, collezionisti compresi...
Siti nazionali e siti internazionali...
e vi sono parecchi partecipanti, esperti e meno esperti, collezionisti compresi...
Siti nazionali e siti internazionali...