niccosan, il 24 settembre 2025 - 02:22 , ha scritto:
Ringrazio enormemente tutti per gli auguri ed il supporto, è stato inimmaginabile quanti hanno scritto e mandato un messaggio ed una mail per farmi sentire non solo in questa situazione...
ora però c'è una buona notizia
da un'altro gestore di un forum sempre scientifico è arrivata la notizia che anche loro hanno avuto i miei stessi problemi e quindi
mi faranno contattare da un loro tecnico che altamente probabile possa risolvere le problematiche tecniche che io da solo non so risolvere al momento esperto del software che utilizziamo ora
quindi che dire
GRAZIE ANCORA A TUTTI
vi terrò aggiornati e la community ha risposto
soprattutto per non far andare perso la notevole mole di informazioni scientifiche e di esperienza in questo campo che Paleofox conserva online
Un caloroso saluto
Nicola A. Cosanni
ora però c'è una buona notizia
da un'altro gestore di un forum sempre scientifico è arrivata la notizia che anche loro hanno avuto i miei stessi problemi e quindi
mi faranno contattare da un loro tecnico che altamente probabile possa risolvere le problematiche tecniche che io da solo non so risolvere al momento esperto del software che utilizziamo ora
quindi che dire
GRAZIE ANCORA A TUTTI
vi terrò aggiornati e la community ha risposto
soprattutto per non far andare perso la notevole mole di informazioni scientifiche e di esperienza in questo campo che Paleofox conserva online
Un caloroso saluto
Nicola A. Cosanni