Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

ancora richiesta di ID


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Guest_Danny_*

Guest_Danny_*
  • Visitatore

Inviato 20 dicembre 2006 - 12:55

........e ancora una volta un cephalopode! sapete dirmi di che specie si tratta?

Allega File(s)



#2 Guest_Grapto_*

Guest_Grapto_*
  • Visitatore

Inviato 20 dicembre 2006 - 01:43

Potrebbe essere una "Rhaeboceras halli ",ma non ne sono sicuro,la tua e molto tozza.

Allega File(s)



#3 trillofabio

trillofabio

    Protozoo

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 312 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2006 - 11:45

Ciao Da!!Ma quanti ne hai!! ;D ;D, Devi avere una bella collezione, peccato che non ho tempo di cimentarmi oggi, regali di natale ecc....tanti auguri a te e Grapto e altri, poi più avanti se Grapto non ti da una risposta esauriente, cosa improbabile,  ci provo anch'io comunque bella.

#4 Guest_Grapto_*

Guest_Grapto_*
  • Visitatore

Inviato 20 dicembre 2006 - 01:41

Citazione

Ciao Da!!Ma quanti ne hai!! ;D ;D, Devi avere una bella collezione, peccato che non ho tempo di cimentarmi oggi, regali di natale ecc....tanti auguri a te e Grapto e altri, poi più avanti se Grapto non ti da una risposta esauriente, cosa improbabile,  ci provo anch'io comunque bella.

Ciao,

Veramente complimenti Danny,hai una fabbrica di ammoniti... ;)
Comunque per ora non saprei dirti per quest'ultima cosa possa essere precisamente,vedrò di sbattermi se ho un pò di tempo.  :)
Ricambio gli auguri a tutti voi,Danny e Trillofabio compresi,che sia per tutti un anno prosperoso,all'insegna della salute,pace,prosperità e tanti fossili!!!!
AUGURI!!!!CIAO!!!  :D

#5 beatpete

beatpete

    Protozoo

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 266 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2007 - 12:34

Ciao, Danny
Hai provato con Cadoceras o Pseudocadoceras, del Calloviano inglese?

#6 Guest_Danny_*

Guest_Danny_*
  • Visitatore

Inviato 08 gennaio 2007 - 02:47

grazie ancora, a tutti credo che ci saimo avvicinati anche se non ho avuto un riscontro al 100% mi sembra che sia una cadoceras.




Copyright © 2024 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana