Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

CERCO MINERALI O ROCCE


  • Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1 Albertina

Albertina

    Spugna

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 693 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2005 - 10:40

da qualche tempo seguo questo forum e trovandolo davvero carino , mi son decisa ad iscrivermi..
cos? ne approfitto per porvi una domanda...
avete qualche minerale o roccia di pi? che non vi serve?
io sarei interessata all'acquisto.
Sono una principiante, ma amo questa materia, e vorrei avere qualche bel campione da studiare...
grazie.. aspetto vostre nuove!!

#2 niccosan

niccosan

    Ultra Sapiens

  • Moderatore
  • 6361 Messaggi:
  • LocalitàPescara
  • Collezione:Fossili, Minerali, Malacologia

Inviato 11 marzo 2005 - 12:46

citazione:

da qualche tempo seguo questo forum e trovandolo davvero carino , mi son decisa ad iscrivermi..
cos? ne approfitto per porvi una domanda...
avete qualche minerale o roccia di pi? che non vi serve?
io sarei interessata all'acquisto.
Sono una principiante, ma amo questa materia, e vorrei avere qualche bel campione da studiare...
grazie.. aspetto vostre nuove!!





Di dove sei?
un p? di campioni te li posso spedire gratis senza problemi! Non c'? voglio guadagn? e benvenuta!

Se vieni a Bologna, alla fiera te ne porto gi? alcuni! Ciao Ciao

#3 niccosan

niccosan

    Ultra Sapiens

  • Moderatore
  • 6361 Messaggi:
  • LocalitàPescara
  • Collezione:Fossili, Minerali, Malacologia

Inviato 11 marzo 2005 - 12:47

Ho visto il tuo profilo solo adesso ed ho scoperto che vivo a 20 km da te! Quindi puoi passare a prenderti i campioni te stessa o possiamo incontrarci da qualche parte, magari andare anche a cercarli insieme!

Fammi un fischio! Ciao!

#4 amaltheus

amaltheus

    Protozoo

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 334 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2005 - 08:50

Acquisto? E' l'ultima spiaggia di un vero amatore...