Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

Mannaggia era Siracusa!!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Betelges

Betelges

    Protozoo

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 07:08

Ho cancellato il precedente post perchè conteneva un imperdonabile errore : il luogo era in provincia di Siracusa non di Messina...anamorfico anque qui? ( vi sparo :P)

Buonasera ragazzi!!!

C'è un'opportunità di cui vorrei rendervi partecipi: dato che quest'anno non so ancora quando e dove andrò in vacanza, sto ancora valutando le varie scelte....una di esse mi sembra abbastanza interessante :

si tratta di un alloggio in una casa in provincia di Siracusa (Buscemi) dal 1° al 15 agosto per un affitto ad una cifra veramente bassa ( e non è affatto una catapecchia, anzi) ovvero di 100-150 euro.
Purtroppo c'è posto solo per due persone...è evidente che non andrei mai in Sicilia per prendere il sole o fare vita da spiaggia, cosa che odio, ma semplicemente per  motivi a noi ben più affini :-)!!!
Io non so assolutamente nulla della zona dal punto di vista paleontologico quindi bisogna studiare per benino la cosa....

io la butto lì...

ciauuu

#2 Foxil Hunter

Foxil Hunter

    Protozoo

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 426 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 03:01

Lì stai sull'avampaese, in zona (siracusano) sono segnalate rudiste, lamellibranchi e se sei fortunato da beccare la zona anche agilliti miocenice a ittioliti. Per non parlare dei denti di squalo.

[move]corvo rosso di salaparuta corvo rosso di salaparuta corvo rosso di salaparuta corvo rosso di salaparuta corvo rosso di salaparuta corvo rosso di salaparuta corvo rosso di salaparuta[/move]




Copyright © 2024 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana