ESCURSIONE PALEOFOX
Inviato 15 aprile 2005 - 08:10
Se c' ? qualcuno si faccia sentire! Io di posti interessanti ne conosco pochi, in ogni caso qualcosa si potrebbe organizzare.
Se a qualcuno interessa io a volte faccio uscite mtb + ricerca di fossili (distruttive ma interessanti, soprattutto per il peso che si raggiunge nello zaino quando si ? gi? stanchi per la pedalata) ovviamente da solo (se vado in macchina qualche volta si aggrega un amico).
Ciao
Inviato 15 aprile 2005 - 08:25
Io metto a disposizione la mia esperienza per accompagnare eventuali membri del forum e non perch? ho particolari interessi in quella zona. Ho scelto Collesalvetti perch? ? un punto abbastanza raggiungibile. Io non vado a scavare e non?ho la pi? pallida idea di accompagnare qualcuno in localit? che potrebbero suscitare questa voglia.
Il problema delle uscite, specialmente in questa stagione, ? trovare un posto accessibile a tutti, ma soprattutto, trovare una localit? dove chiunque pu? raccogliere qualcosa di interessante.
Il mese di maggio mi sembrava abbastanza indicato per questa escursione.
Io non vado a Collesalvetti alle 8,30 e aspetto di vedere chi arriva: se fissiamo, vi porto a fare un giro, altrimenti non ci sono problemi!
Per partecipare, mi serve nome e cognome reale: devo chiedere l?autorizzazione per entrare.
Simone.
Inviato 16 aprile 2005 - 10:16
Inviato 17 aprile 2005 - 08:34
L'importante e' aprire le danze, poi con la bella stagione le escursioni verranno da se...
Io sono disponibile a farvi da guida nel Lazio e ad aggregarmi ad altre uscite.
Consiglierei solo di non prendersela troppo a cuore (come fai tu Simone),altrimenti si rischia di avere l'effetto contrario.
Proponiamo, poi se c'e' chi ederisce bene, altrimenti non importa!
[:D]
#45 Guest_fred_*
Inviato 18 aprile 2005 - 02:15
Citazione:
Messaggio inserito da SEKMETH
Speriamo che si riesca davvero ad organizzare qualcosa!
L'importante e' aprire le danze, poi con la bella stagione le escursioni verranno da se...
Io sono disponibile a farvi da guida nel Lazio e ad aggregarmi ad altre uscite.
Consiglierei solo di non prendersela troppo a cuore (come fai tu Simone),altrimenti si rischia di avere l'effetto contrario.
Proponiamo, poi se c'e' chi ederisce bene, altrimenti non importa!
[:D]
La cosa mi sembra molto difficile dato che molti non la pansano cos?.
Inviato 18 aprile 2005 - 05:37
Inviato 19 aprile 2005 - 09:32
partecipare ad escursioni nel Centro Italia, dal momento che
abito a Roma.
Inviato 24 maggio 2005 - 04:31
c'? qualcuno disponibile a organizzare un'uscita per il 29/6?
Area Italia centrale: Lazio, Umbria.
Io lancio l'idea anche nella speranza che qualcuno conosca qualche posto interessante in cui portarci.
Di tempo per pensarci ce n'? abbastanza quindi speriamo almeno questa volta di farcela[:p][:)]
Inviato 25 maggio 2005 - 09:42
Ma visto che ci siamo rinnovo anche l'idea di cui si era parlato in precedenza di esplorare le valli bergamasche con l'amico Bergamo e mi pare Dinomad oltre a chi altro fosse interessato. Io la settimana che va dal 12 giugno al 18 sono a disposizione. Vediamo un po'!![:)][:)][:)]
Inviato 26 maggio 2005 - 08:38
Max,
ok per quella settimana vediamo di organizzare qualcosa in valdiscalve
ma questa volta sul serio, meglio se in un giorno settimanale ammesso che vada bene a tutti. Grosso modo la zona ? chiara...
Inviato 27 maggio 2005 - 03:00
Peschiamo il giorno giusto e andiamo
in Val di Scalve per me potrebbe andare
bene (vi porto un campione di quello
che si potrebbe trovare) [:p]
Inviato 28 maggio 2005 - 06:59
Inviato 29 maggio 2005 - 11:28
Troviamo il giorno e andiamo anche il due.[:p]
Inviato 31 maggio 2005 - 10:39
Inviato 01 giugno 2005 - 04:12
luogo di ritrovo e ora.
Porcospino e Dinomad come siete mesi ?
Inviato 01 giugno 2005 - 09:08
Inviato 02 giugno 2005 - 11:37
faccio vedere le zone delle mie ricerche
quando ancora mi davo molto da fare.
Rinnovo il richiamo a Porcospinoe Dinomad
dite se pu? andarvi bene la proposta di Max. [:p]
Inviato 02 giugno 2005 - 05:26
un sabato mattina non vi andrebbe a genio partenza presto e viaaaaa,
Inviato 02 giugno 2005 - 08:59
BH? io dal 8 ho finito la scuola, quindi liber? assoluta... per? ankio preferirei nel weekend, cos? da poter poter portare con me i miei... ke sono molto interessati!
cmq potrei provare...
mi azzarderei a provare domenica 12, visto ke avete deto di essere a disposizione...
Inviato 04 giugno 2005 - 07:05
non disperate probabilmente si pu? ripetere
il sabato (domenica no pensa cosa ci sar?
per strada alla festa. Gi? sar? dura al
sabato)
Per? cominciamo ad essere sulla strada buona
vuoi vedere che ora della fine ci si ritrova
al Furlo o li vicino ? [:p]