Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

Cerco bussola Wilkie o equivalente

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 Invertebrato

Invertebrato

Molecola Inorganica

• Iscritto
  • Stelletta
  • 12 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2005 - 04:50

Salve a tutti, sono uno studente di Geologia del primo anno alla prima universit? di Roma e ho bisogno di rimediare una bussola.
Visti i costi spropositati che mi sono stati riferiti e che ho avuto modo di riscontrare nei negozi per le vie della mia citt? e online, mi chiedevo se qui qualcuno non fosse interessato a vendere una sua bussola.

Mi ? stata data come marca di riferimento, dai miei professori, la Wilkie e la bussola deve essere dotata di clinometro e possibililmente con la base poligonale (quadrata) e non circolare.

Spero che possiate aiutarmi in qualche modo, anche solo segnalandomi posti in cui i prezzi sono contenuti.

Grazie.

#2 Foxil Hunter

Foxil Hunter

Protozoo

• Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 426 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2005 - 05:35

Qui a Palermo la pi? economica ? la konus a 65?, tutta in metallo, bolla, clinometro e quadrante per fare la collimazione per le distanze. Se ti v? te la posso spedire.

#3 Invertebrato

Invertebrato

Molecola Inorganica

• Iscritto
  • Stelletta
  • 12 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2005 - 05:40

Uhm... in effetti mi chiedo perch? i professori si fissino con certe marche. Anche io avevo visto delle Konus che rispondevano alle caratteristiche di cui avevo bisogno e che erano a prezzi ben pi? accessibili delle Wilkie.
Ora provo a domandare tanbto per essere sicuro e poi in caso ti faccio sapere.

Sei molto gentile grazie cmq ^_^

#4 David

David

Placoderma

• Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2022 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2005 - 06:54