Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

Mostra di ROMA

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Guest_fred_*

Guest_fred_*
  • Visitatore

Inviato 26 ottobre 2004 - 01:02

sABATO 4 E DOMENICA 5 DICEMBRE MOSTRA MERCATO DI FOSSILI E MINERALI (CREDO ANCHE MALACOLOGIA) A ROMA PRESSO L'HOTEL ERGIFE. PASSAPAROLA!!!!!!!!!!!!!!!

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

federico

#2 Guest_fred_*

Guest_fred_*
  • Visitatore

Inviato 05 dicembre 2004 - 09:58

Davvero eccezionale! quest'anno c'erano ancora pi? espositori dello scorso anno!!!!!
Peccato per i prezzi che sono un p? troppo elevati.
Da segnalare la presenza di un bellissimo cristallo di Rodocrosite (non era in vendita).
Per quanto riguarda i fossili invece molto belle alcune lastre con crinoidi e alcuni tipi di ammoniti provenienti dal Madagascar.
? un peccato che non ho portato la macchinetta fotografica perch? ne valeva veramente la pena!!!!!!!!!!!!!!

Federico

#3 Guest_fred_*

Guest_fred_*
  • Visitatore

Inviato 04 giugno 2005 - 10:47

Citazione:
Messaggio inserito da Desmostylus

Ammoniti:

Immagine:
/Public/data/desmostylus/20056485236_Immagine333.jpg
41,14?KB

Per?, vedo che anche a te interesaano le ammoniti!

#4 book_seller

book_seller

Molecola Inorganica

• Iscritto
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2005 - 02:20

Vi piacerebbe ....... Anche in italiano.
ciaoooo
IO ................ doppioni

Messaggio censurato dal Moderatore, in quanti in contrasto con le regole del forum, chiaramente tale messaggio proviene da una persona legata al sito stesso che era segnalato nel messaggio originale, quindi da considerare Spam, messaggio pubblicitario non gradito, il forum ? dedicato alla discussione fra i suoi membri e alla incentivazione di discussioni non legate ad attivit? lucrative

#5 Duamutef

Duamutef

Molecola Organica

• Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 117 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2005 - 11:47

Raga mi potreste dire i prezzi intorno a quanto ruotano? Visto che si far? a Roma mi piacerebbe andarci e magari acquistare qualcosa. Ma ? aperta a tutti? Non ho mai visto una mostra in vita mia, quindi non so nulla di come funziona.

#6 Duamutef

Duamutef

Molecola Organica

• Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 117 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2005 - 09:42

Spero di poterci andare, chieder? anche a qualche mio amico di venirci (se i genitori lo mandano). Anche perch? ho bisogno di aumentare la mia collezione. Solo il Roccamonfina non mi basta come zona di scavo (ormai ho trovato tutti i tipi di rocce, vado solo a trovare pezzi migliori) e altre zone non ne conosco.

#7 SAMURAI

SAMURAI

Protozoo

• Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 490 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2005 - 09:48

Citazione:
Messaggio inserito da Duamutef

Spero di poterci andare, chieder? anche a qualche mio amico di venirci (se i genitori lo mandano). Anche perch? ho bisogno di aumentare la mia collezione. Solo il Roccamonfina non mi basta come zona di scavo (ormai ho trovato tutti i tipi di rocce, vado solo a trovare pezzi migliori) e altre zone non ne conosco.

dove ? Roccamonfina?

#8 Duamutef

Duamutef

Molecola Organica

• Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 117 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2005 - 03:04

Il complesso vulcanico di roccamonfina si trova in prov di caserta (alto casertano).

Copyright © 2021 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana