Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

BOLOGNA MINERAL SHOW

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 BOB

BOB

Spugna

• Iscritto
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 533 Messaggi:
  • LocalitàVICENZA

Inviato 09 marzo 2009 - 10:41

Sono uno degli "sfortunati" che hanno avuto la "brillante" idea di andare a Bologna.
Non so quantificare la delusione provata.
L'ubicazione decisamente infelice, fuori dal mondo e con un piazzale parcheggio aquitrinoso.
La realizzazione con problemi di luce e di riscaldamento, il Venerdi mattina quando ero li, che per ore ci ha impedito di vedere alcunchè. I bar fatiscenti.
I partecipanti ridotti ai minimi termini, stranieri assenti causa crisi ma soprattutto italiani mancanti probabilmente causa i sistematici interventi delle Istituzioni con azioni che rasentano il ridicolo e nessuno si muove.
Meglio per i minerali ma anche qui poca cosa.
A questo punto mi chiedo che senso abbia una manifestazione progressivamente ridotta in queste condizioni  e con una prezzo di entrata di 10,00 €.
Forse cerco solo solidarietà o forse spero che qualcosa cambi ma presto !
BOB

#2 emilio

emilio

Spugna

• Iscritto
  • 516 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2009 - 02:45

Io non ci sono andato e non me ne pento; le motivazioni le trovate nel topic questionario alla mostra di Bologna.
Ciao
Emilio

#3 BOB

BOB

Spugna

• Iscritto
  • 533 Messaggi:
  • LocalitàVICENZA

Inviato 09 marzo 2009 - 06:35

NESSUN QUESTIONARIO. CI MANCHEREBBE ANCHE QUESTA!

#4 raptor83

raptor83

Trilobite

• Iscritto
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1055 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2009 - 08:15

Citazione

Il questionario, detto anche da commercianti partecipanti solo che all'ultimo, sotto forti pressioni, si sono convinti di non farlo compilare obbligatoriamente.

Cmq esterno il mio disappunto per questa iniziativa anche se dopo affondata dal buon senso

#5 Guest_gpl1_*

Guest_gpl1_*
  • Visitatore

Inviato 09 marzo 2009 - 09:14

10,00 euro troppi! concordo.....e mi hanno fatto anche storie perché ero un espositore! vorrei che il SIg.n SICOMUNICA che si aggirava nel forum....ho anche chiesto allo sportello, presentandomi se mi indicavano chi faceva questo tipo di pubblicità......nessuno sapeva niente!

#6 Guest_michele 1937_*

Guest_michele 1937_*
  • Visitatore

Inviato 06 aprile 2009 - 02:34

Hai perfettamente ragione penso che chi scrive negativo non è abituato a vedere mostre (in tutto il mondo) deve solo lamentarsi e basta, ti capisco essendo anche io un organizzatore di mostra.
saluti Michele 1937

#7 bergamo

bergamo

Trilobite

• Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1423 Messaggi:
  • E-mail pubblica:bergamini938@gmail.com
  • LocalitàMilano

Inviato 06 aprile 2009 - 04:41

Forse io sono uno di quelli che si merita la chiusura del Mineral show, però come ti ho già
detto in altro forum, io non mi lamento del prezzo ingresso/posteggio ma della disposizione
degli stands. Nel reparto minerali era poco lo spazio per il pubblico mentre nei fossili era
normale e, soprattutto, mi sono incazzato e molto, quando ho dovuto posteggiare quasi in
paese e la navetta l'ho vista solo nel ritorno. Grazie al buon cuore di altri visitatori un pezzo
l'ho fatto in autostop il resto a piedi. Questo non ti mette di buon umore, anzi, ti avvelena
un pò il dente. Certamente le altre mostre grosse sono mercatini di bigiotteria e ce ne siamo
sempre lamentati, come ci lamentiamo della mancanza (causa legge) dei fossili italiani e questo
oggettivamente non solo per il gusto di lamentarsi. Nelle mostre piccole ci sono le stesse cose
ma fai quattro chiacchiere con gli espositori che in genere sono della zona.
Essendo io visitatore e non espositore non mi preoccupo dei problemi organizzativi non è il mio mestiere, ma solo di guardare e parlare con chi sta dietro ai tavoli.

Copyright © 2025 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana