Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

* * * * * 2 Voti

LE EBOYATE...quello che mai vi sareste sognati di trovare....

• Per cortesia connettiti per rispondere
1060 risposte a questa discussione

#261 Guest_Dan_*

Guest_Dan_*
  • Visitatore

Inviato 22 gennaio 2011 - 12:06

arrivata la risposta per la pietra fossile unica! :o

"la pietra è di dimensioni: 42 cm (larghezza) per 25 cm (altezza) e pesa 5 kg. Per quanto riguarda il soggetto non voglio azzardare nomi di cui non ho la conoscenza..."

desumo che la paleontologia non sia proprio il suo ambito, e che non conosca le leggi italiane riguardanti la stessa...
ho detto quello che ci ho visto io (semplice struttura geologica)...stiamo a vedere se toglierà l'annuncio o meno :-\

#262 Guest_FOSSIL1_*

Guest_FOSSIL1_*
  • Visitatore

Inviato 22 gennaio 2011 - 01:04

mmmm....Pietra fossile unica... sembra il nome di una carta speciale dei giochi di ruolo. Se dà 5 punti magia in più e un'abilità speciale tipo "antisequestro collezione" la prendo subito. Avrei qualcuno a cui prestarla.....

#263 roberta

roberta

Molecola Organica

• Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 98 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2011 - 04:51

non so come fare per pubblicare quello che ho visto oggi su e-bay. Titolo: fossile di madre perla ( così staccato che ti suggerisce subito un' altra parola) se lo compri subito la cifra è solo di € 50.000

#264 francomete

francomete

Ultra Sapiens

• EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6930 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2011 - 05:33

Citazione

non so come fare per pubblicare quello che ho visto oggi su e-bay. Titolo: fossile di madre perla ( così staccato che ti suggerisce subito un' altra parola) se lo compri subito la cifra è solo di € 50.000
Lo comprerà sicuramente un PIRLA GIGANTE!  :D

#265 Guest_Simone93_*

Guest_Simone93_*
  • Visitatore

Inviato 22 gennaio 2011 - 05:52

Citazione

Roberta eccolo quaaa ahahahaahha

http://cgi.ebay.it/F...=item4aa800cf7b

Simone

#266 cecco

cecco

Trilobite

• Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1331 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2011 - 06:42

Citazione

Citazione

Simone
Ma nessuno si è chiesto quanto è GIGANTE ??? , xchè se lo vende a peso ;D ;D ;D

cecco-

#267 bergamo

bergamo

Trilobite

• Sostenitore
  • 1423 Messaggi:
  • E-mail pubblica:bergamini938@gmail.com
  • LocalitàMilano

Inviato 22 gennaio 2011 - 08:17

però è nuovo, non usato. Non è certo usato sicuro  :D

#268 Guest_FOSSIL1_*

Guest_FOSSIL1_*
  • Visitatore

Inviato 23 gennaio 2011 - 11:49

il prezzo di partenza è solo 8000 euro, sicuramente ha proposto il pezzo in perdita.

#269 roberta

roberta

Molecola Organica

• Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 98 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2011 - 10:01

è risaputo che più passa il tempo e più i fossili aumentano di valore ma che in meno di una settimana il fossile di madreperla sia passato da 50.000 a 150.000€ !!!!

#270 Attilio

Attilio

Mammifero

• Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3690 Messaggi:
  • E-mail pubblica:attiliodalmass@tiscali.it

Inviato 27 gennaio 2011 - 10:08

Guardare per credere 

http://cgi.ebay.it/F...dc#ht_500wt_947

#271 Guest_Simone93_*

Guest_Simone93_*
  • Visitatore

Inviato 27 gennaio 2011 - 03:51

Citazione

Ahahahahaaha troppo bello!!!! Ahahahahaah
Cià santa! XD

Simone

#272 cecco

cecco

Trilobite

• Sostenitore
  • 1331 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2011 - 10:07

Citazione

L'aumento di prezzo è giustificato dal passaggio da "GIGANTE" a "DI VALORE" ;D ;D ;D
Cecco.

#273 Guest_Dan_*

Guest_Dan_*
  • Visitatore

Inviato 28 gennaio 2011 - 09:20

ma la volete sapere una boiata pazzesca?...volevo comprare un fossile su ebay e nessun problema...finchè al momento del pagamento scopro che paypal mi ha limitato il conto e non posso pagare!
il motivo? La mia sicurezza; hanno notato movimenti sospetti sulla mia carta prepagata... niente di più nobile da parte loro...
il problema è che l'operazione incriminata è stata fatta proprio da paypal (la sottrazione d1 1.50 euro come garanzia di attivazione del servizio)...se non è una boiata questa!!! >:( >:( >:( >:(

#274 cecco

cecco

Trilobite

• Sostenitore
  • 1331 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2011 - 12:35

Citazione

ma la volete sapere una boiata pazzesca?...volevo comprare un fossile su ebay e nessun problema...finchè al momento del pagamento scopro che paypal mi ha limitato il conto e non posso pagare!
il motivo? La mia sicurezza; hanno notato movimenti sospetti sulla mia carta prepagata... niente di più nobile da parte loro...
il problema è che l'operazione incriminata è stata fatta proprio da paypal (la sottrazione d1 1.50 euro come garanzia di attivazione del servizio)...se non è una boiata questa!!! >:( >:( >:( >:(
Non credo che sia come dici Dan,se superi una certa spesa annuale(credo 800€) la carta deve essere tracciabile,è una normativa antiriciclaggio credo,il versamento di 1,50€ serve proprio x questo, almeno x mia esperienza dopo nessun problema ;) ciao.
Cecco.

#275 Guest_Dan_*

Guest_Dan_*
  • Visitatore

Inviato 28 gennaio 2011 - 12:36

non avevo ancora fatto acquisti Cecco, comunque dopo una bella telefonata ho risolto  ;D

#276 baccy74

baccy74

Molecola Organica

• Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 208 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2011 - 02:15

Citazione

Citazione

Simone

No, non può essere un annuncio serio, sta scherzando, ma se non scherza è folle..........basito....

#277 Guest_Dan_*

Guest_Dan_*
  • Visitatore

Inviato 28 gennaio 2011 - 02:52

Suvvia! è solo un'altra bella figura per il nostro paese, non sei contento? ;D

#278 bisnonno

bisnonno

Ultra Sapiens

• Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5317 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2011 - 03:54

Voglio essere cattivo e pensarla maleee  ;) ;D , forse potrebbe avere un altro intento....e a chi è interessato....lo sa.  ???

#279 roberta

roberta

Molecola Organica

• Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 98 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2011 - 05:16

Citazione

Voglio essere cattivo e pensarla maleee  ;) ;D , forse potrebbe avere un altro intento....e a chi è interessato....lo sa.  ???
potrebbe essere un messaggio ( di riscatto???) cifrato?

#280 cecco

cecco

Trilobite

• Sostenitore
  • 1331 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2011 - 08:47

cosa vi sembra come prezzo, è a buon mercato ??? ;D ;D
http://cgi.ebay.com/...987490618899462

Copyright © 2020 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana