Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

cerco Raffi-Serpagli "Introduzione alla paleontologia" nuovo o usato a pagamento

• Per cortesia connettiti per rispondere
26 risposte a questa discussione

#21 raimo

raimo

Molecola Organica

• Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 58 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2010 - 09:02

Salve,
il libro purtroppo non è disponibile.
La libreria "Guida" di Napoli (la mia citta..) mi ha ribadito di aver avuto conferma qualche giorno fa, dalla UTET, la non disponibilità del "Raffi-Serpagli".
Il sito non è stato aggiornato e comunque si riferisce a libri che sono stati disponibili e venduti.
Non resta che rivolgersi al mercato dell'usato.
Saluti.
Raimondo

#22 BOB

BOB

Spugna

• Iscritto
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 533 Messaggi:
  • LocalitàVICENZA

Inviato 23 luglio 2010 - 10:25

Nic
se per caso ti viene voglia, come dici, di fare delle copie del tuo, visti i problemi, io mi metto in lista per una ma A PAGAMENTO ben inteso.

#23 Pasquale

Pasquale

Molecola Inorganica

• Iscritto
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2010 - 11:17

Ieri mi è arrivato il messaggio:
"
Il volume da lei richiesto risulta fuori commercio e quindi non più procurabile.
Cordiali saluti
A. Guida Srl
"

Visti i problemi, anche a me servirebbe molto quel testo, non so se qualcuno abbia tempo e voglia di mettere una copia a disposizione ovviamente non per usi commerciali ma solo a scopi didattici, per quel che mi riguarda, sono uno studente e quel testo è molto prezioso per me, visto che su tutte le dispense che ho manca una parte importante della paleoecologia, o meglio, l'avrei anche trovata su internet qua e là ma avere fogli volanti è diverso da avere un testo nella biblioteca personale a cui fare riferimento.

#24 Prejott

Prejott

Dinosauro

• Iscritto
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3020 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2010 - 11:40

anche a me stessa risposta :'(
ma era prevedibile.

#25 valexa

valexa

Molecola Organica

• Sostenitore
  • StellettaStelletta
  • 69 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2010 - 08:08

Siccome mio cognato é pensionato UTET ho chiesto a lui di cercare il testo direttamente alla Casa, ma gli é stato detto che i magazzini sono stati mandati al macero e  non sarà più ristampato. L'unica possibilità é che non siano mai arrivati veramente al macero ma che qualcuno li abbia immessi in circolazione in qualche mercatino.
A settembre vado a Torino a dare un'occhiata per bancarelle varie.

#26 Prejott

Prejott

Dinosauro

• Iscritto
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3020 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2010 - 10:07

Citazione

i magazzini sono stati mandati al macero e  non sarà più ristampato.

INCOSCIENTI!!! :'( :'( :'(

#27 Ebo

Ebo

editato

• Iscritto
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2413 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2010 - 11:54

Ragazzi, non avete idea di che cosa passa negli inceneritori, macero e discariche varie.
Alla faccia del recupero e gestione intelligente delle risorse. Comunque è prassi comune anche all'estero, tanto per "consolarvi".

Copyright © 2019 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana