Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

AUTENTICAZIONE DENTE DI LEONE

• Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#21 Attilio

Attilio

Dinosauro

• Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3321 Messaggi:
  • E-mail pubblica:attiliodalmass@tiscali.it

Inviato 27 dicembre 2014 - 08:56

Nel forum  si discute, a volte animatamente, ma poi, palla al centro e si inizia un'altra partita. A proposito, facci sapere qualcosa di più di te, se sei capitato per caso tra di noi  o se ti interessano i minerali o i fossili. Dimenticavo, benvenuto.

#22 skynex22

skynex22

Molecola Inorganica

• Utente old
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2014 - 09:06

Sono appassionato ma ho ben poche conoscenze, anzi direi proprio nulle...comunque sono capitato per caso, ma sarà comunque una buona occasione per imparare qualcosa, grazie :)

#23 Attilio

Attilio

Dinosauro

• Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3321 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2014 - 09:10

Allora, a presto

#24 kekkox8a

kekkox8a

Molecola Inorganica

• Utente old
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2016 - 10:39

Salve a tutti sono nuovo del forum scrivo qui per non aprire un altro post.ieri a un mercatino dell usato  ho visto questi due denti e il venditore non sapeva o meglio ha sparato assurdita.quindi volevo chiedere a qualcuno di voi se ha piu esperienza nel campo l origene dei due ,penso canino.ciao e grazie

#25 kekkox8a

kekkox8a

Molecola Inorganica

• Utente old
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2016 - 10:51

Non riesco a caricare la foto.come si fa?

#26 glu

glu

Protozoo

• Utente old
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2016 - 11:26

Ciao e benvenuto, la foto per essere caricata non deve superare i 4MB, comunque clicchi su scegli file e alleghi la foto

#27 Vici94

Vici94

Protozoo

• Sostenitore
  • 365 Messaggi:
  • LocalitàImola

Inviato 21 marzo 2016 - 11:49

Ragazzi mi è stato regalato un dente di leone, vorrei un vostro parere sull'autenticità

Ecco la foto:

Allega file  image.jpeg   379,76K   2 Numero di downloads

Ahahahahahah scusate non ho resistito, comunque per risponderti, per caricare una foto vai su editor completo, da lì capirai da solo sicuramente ;)

#28 kekkox8a

kekkox8a

Molecola Inorganica

• Utente old
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2016 - 09:01

Eccoli qua

Allega File(s)

#29 Estwing

Estwing

Trilobite

• Moderatore
  • 1171 Messaggi:
  • LocalitàRoma

Inviato 22 marzo 2016 - 09:20

Visualizza MessaggioVici94, il 21 marzo 2016 - 11:49 , ha scritto:

Ragazzi mi è stato regalato un dente di leone, vorrei un vostro parere sull'autenticità

Ecco la foto:

Allegato image.jpeg

Ahahahahahah scusate non ho resistito, comunque per risponderti, per caricare una foto vai su editor completo, da lì capirai da solo sicuramente ;)
Mi hai anticipato, volevo scriverlo io!

#30 Attilio

Attilio

Dinosauro

• Sostenitore
  • 3321 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2016 - 12:35

Visualizza MessaggioVici94, il 21 marzo 2016 - 11:49 , ha scritto:

Ecco la foto:

Allegato image.jpeg

Questo, oltertutto. è diuretico e protegge il fegato. I boccioli ancora chiusi, messi sotto sale, si possono usare come i capperi.

#31 glu

glu

Protozoo

• Utente old
  • 302 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2016 - 02:34

Ne ha tanti di usi, proprio ultimamente stanno sperimentando un anticoagulante composto per la maggior parte di esso. Comunque ritornando ai denti sicuramente non sono fossili e sono stati levigati, comunque come forma sembrano di lupo ( e purtroppo se ne vedono a vendere parecchi usati come ciondoli per collanine, come questo penso)

#32 kekkox8a

kekkox8a

Molecola Inorganica

• Utente old
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2016 - 08:12

Quindi potrebbe essere un lupo grande e un lupo giovane?perche quello col foro è di dimensioni notevoli.quindi assulatamente no di leone?

#33 glu

glu

Protozoo

• Utente old
  • 302 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2016 - 12:23

Leone fortunatamente no, hanno una radice molto più spessa, sono più arcuati e hanno delle incanalature e una forma diversa

Copyright © 2017 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana