Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

Scambio/vendo

• Per cortesia connettiti per rispondere
40 risposte a questa discussione

#21 BOB

BOB

Spugna

• Iscritto
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 533 Messaggi:
  • LocalitàVICENZA

Inviato 02 aprile 2012 - 09:34

A me sembra che si sia un po' esagerato ......o no ?  ;)
Nonno perchè vista la vicinanza non vai a Trovare FH e così mangiate una bella facaccia pasquale assieme ? Sarebbe bello.....e se poi riuscite a mettervi daccordo potrete venire assieme al prossimo incontro qui da noi.  :)

#22 francomete

francomete

Ultra Sapiens

• EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6850 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 10:09

Beh insomma dispiace che per una stupidaggine del genere ci si tolga dal forum, mi sembra non sia successo niente di irreparabile  :)
Come espiazione dei peccati faremo andare il Nonno in pellegrinaggio fino alla tomba di Padre Pio in ginocchio sulle cicerchie  ;D

#23 nonno

nonno

Ultra Sapiens

• Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5279 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 10:26

Bob, non credo  e non mi sento nessuna colpa, non ho offeso nessuno e se cose dette con modi, forse e ripeto forse inadeguati ma con intenzioni scherzose, ho rimediato chiedendo, ripeto, scusa. Se poi le persone sono poco mature, suscettibili, permalose ecc., spero che con il tempo, grande medico, riflettano e maturino.
Certo, l'essersi cancellato dal forum, che non entrava assolutamente nell'argomento, eventualmente
erano cose a livello personale, dimostra che non io ero prevenuto nelle intenzioni, ma altri.
Per me, la cosa, ripeto, finisce qui e se qualcuno vuole venirmi a trovare, la mia porta, come la mia tavola, e Fhunter lo sa, è sempre aperta come lo è sempre stata per tutti amici e non.

nonno

#24 bergamo

bergamo

Trilobite

• Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1423 Messaggi:
  • E-mail pubblica:bergamini938@gmail.com
  • LocalitàMilano

Inviato 02 aprile 2012 - 10:32

Mi spiace che due "antichi" del forum che oltretutto sono amici
si adombrino per queste sciocchezze, basta una telefonata e
tutto si accomoda tranquillamente  :(

#25 nonno

nonno

Ultra Sapiens

• Sostenitore
  • 5279 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 10:49

Bergamo, nessun rancore adombramento o altro, da parte mia. Credo che quanto detto e scritto sia più che sufficiente.

Ora, gentilmente, prepariamoci per la Santa Pasqua tralasciando le cose stupide e inutili della vita, discuttiamo di come passeremo le festività tra scampagnate e gite varie.  ;) ;D

Auguro una Buona PASQUA a TUTTI gli AMICI del Forum, pure a quelli che si sono cancellati  ;) ;D ;D

nonno

#26 Guest_FOSSIL1_*

Guest_FOSSIL1_*
  • Visitatore

Inviato 02 aprile 2012 - 02:53

Ci fosse ancora il carma toglierei più di qualche punto.
Nonno in altri forum per un intervento del genere saresti stato bannato (buttato fuori) almeno per i canonici 30 giorni.

SCAMBIO/VENDO
considerare e scrivere che quei fossili sono di poco conto e che quindi andrebbero regalati o scambiati con i soldini di cioccolato è profondamente inutile e scorretto. Tant'è che uno scambio lo avrei fatto volentieri

la piazza per raccontare minchiate è la sezione OFF-TOPIC e non questa

#27 francomete

francomete

Ultra Sapiens

• EXPERT
  • 6850 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 04:07

Io invece dico di tenerci caro questo forum, che è democratico e onesto.
Ho visto in giro forum di razzisti, settari, arroganti e prepotenti.
Credo che paleofox non debba ricevere particolari lezioni, anche se tutto è migliorabile.

#28 Foxil Hunter

Foxil Hunter

Protozoo

• Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 426 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 05:10

Se si paga in soldini di cioccolato li comprerei volentieri un paio di pezzi...

#29 nonno

nonno

Ultra Sapiens

• Sostenitore
  • 5279 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 06:54

FOSSIL1, puoi sempre cotattarlo qui ;  http://www.fossilhunter.info/

Speravo, comunque, che con le polemiche avessimo chiuso, ma purtroppo c'è sempre l'ultimo arrivato che se non dice la sua sta male, quindi ....avanti un'altro  ;D. ;D

nonno

#30 plesiosauro

plesiosauro

Molecola Inorganica

• Iscritto
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 06:56

scusate il mio intervento,però se è un forum di uguali,non riesco a capire perchè ognuno dei tanti pubblica qualsiasi topic c'è sempre qualcuno pronto a fare il paleontologo della situazione,parlo perchè è successo anche a me sul neo acquisto claudiosaurus :o :o

#31 Guest_FOSSIL1_*

Guest_FOSSIL1_*
  • Visitatore

Inviato 02 aprile 2012 - 09:42

Nonno, intervieni a sproposito nei post, sei alla base dell'allontanamento di almeno un utente e pretendi anche di decidere quando e come una polemica per te iniziata si debba concludere??

#32 niccosan

niccosan

Ultra Sapiens

• Moderatore
  • 5841 Messaggi:
  • LocalitàPescara
  • Collezione:Fossili, Minerali, Malacologia

Inviato 02 aprile 2012 - 10:09

la vicenda appena occorsa in questo POST
mi sta facendo riflettere e molto....

molto in negativo...ed anche che....
....
se 2 persone che si conoscono
sono in grado di arrivare alla conclusione che uno se ne esca dal forum
pensate che succede quando tali commenti vengono fatti fra 2 forumisti
che non si sono mai incontrati...

ora è vero che questo forum
lascia molta libertà ai forumisti
e di solito non cancelliamo le risposte
proprio
perchè così si tiene uno storico di quello che si è detto
ma

SUGGERIREI ai vari forumisti
di pensare che se anche è un forum pubblico e molto onesto
di stare sempre molto attenti a quello che si scrive....

ora
per non cancellare il tutto
PREGHEREI
ai vari intervenuti
che quello che si è detto
è stato sufficiente
e quindi di capire ... senza che faccio nomi e nickname
che la spiacevole situazione è stata creata...
è stata discussa ...ed serva come lezione

da oggi si è forse capito una cosa in +
come nella vita quotidiana si evita
di fare commenti che potrebbero dare una nota negativa
alle proprie amicizie
anche qui deve valere tale buon senso
anzi
aumentatelo di +
perchè la persona non è davanti a voi

e sopratutto
qui nessuno è + IMPORTANTE di altri
anzi...solo uno...il moderatore...e forse...
prima che intervenga
vi lascia correre molto e molto liberi fra i prati....
ma se deve intervenire......
poi è costretto.......

Spero che la faccenda si chiuda
e ricordate ...anzi pensate che state parlando a casa di ...
diciamo amico
e quindi comportatevi di conseguenza.

Saluti a tutti

#33 gianlucacarlo2005

gianlucacarlo2005

Molecola Organica

• Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 58 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 07:06

ciao mi presento:
mi chiamo gianluca, sono di perugia
non sono esperto di paleontologia(qualcosa ho studiato) ma i fossili mi sono sempre piaciuti da quando avevo 10 anni.
mio padre me li ha fatti scoprire con la scusa di andare a fare passeggiate la domenica.
purtroppo non vengo su questo sito da tempo perché studiavo medicina e chirurgia (6 anni infiniti). nel 2008 (se non erro) volevo tanto venire con quelli di voi che sono andati in germania ma non ho potuto causa esami.
mi sono laureato a ottobre, da marzo sono iscritto all'albo dei medici di perugia, ma i fossili sono rimasti una mia passione. da quando ho più tempo mi sono messo a rifinire alcuni pezzi trovati!!! ho ripreso contatti con il Gumps proprio ieri!!!
spero, nonostante il mio lavoro(spero vivamente tra poco come specializzando in chirurgia) di riservare un piccolo spazio per questo meraviglioso hobby!!!

P.S nonno cmq giuro che non volevo essere polemico, era solo per dire che i fossili sono belli perchè sono un bene di tutti, e tutti con pochi euro possono fare una propria collezione di animali, piante, microrganismi vissuti milioni di anni fa!!!

#34 gianlucacarlo2005

gianlucacarlo2005

Molecola Organica

• Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 58 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2012 - 07:19

cavolo ragazzi spero di non essere stato io a fare tutto questo polverone!!! :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
purtroppo ragazzi il grande difetto di un forum, dei messaggi sms è che non si può capire il tono con cui si scrive una frase, se vuole essere scherzosa, puntigliosa o di accusa.
però se due persone si conoscono da tempo e sono amici e si sono scambiati il numero di telefono e si sentono o si sono sentiti NON è possibile che per una frase male interpretata si possa rovinare un rapporto!!!

#35 improbo

improbo

Molecola Inorganica

• Iscritto
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:
  • E-mail pubblica:ciccirex52@tiscali.it
  • Localitàmodena

Inviato 07 ottobre 2012 - 12:29

Visualizza Messaggiononno, il 31 marzo 2012 - 11:44 , ha scritto:

Scusami Danny se ti senti offeso, lungi da me quella intenzione, so che mi conosci bene e sai che, il tutto era per stuzzicarti, però non trovo che cosa ci sia di incoraggiante e costruttivo in questo post se non che una proposta di vendita o di scambio come tante altre.

nonno
bravo nonno !!

#36 Megalodon98

Megalodon98

Molecola Inorganica

• Iscritto
  • Stelletta
  • 47 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2013 - 10:56

A me interesserebbe comprare il granchio ma mi serve un prezzo

#37 Max

Max

Ammonite

• Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1584 Messaggi:
  • E-mail pubblica:maxsaby@alice.it
  • LocalitàComo (casa); Varese (lavoro)

Inviato 18 giugno 2013 - 10:06

Ma è proprio la saga delle riesumazioni :-X

#38 Megalodon98

Megalodon98

Molecola Inorganica

• Iscritto
  • Stelletta
  • 47 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2013 - 10:58

Questo è il lavoro dei paleontologi spolverare vecchi reperti

#39 francomete

francomete

Ultra Sapiens

• EXPERT
  • 6850 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2013 - 11:48

Chi ha iniziato la discussione non è più iscritto al forum

#40 Prejott

Prejott

Dinosauro

• Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3044 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2013 - 12:55

Visualizza MessaggioMegalodon98, il 19 giugno 2013 - 10:58 , ha scritto:

Questo è il lavoro dei paleontologi spolverare vecchi reperti

Ciao Megalodon98, ti do un consiglio: visto che ti stai buttando a pesce su vecchi annunci di utenti che ormai non ci seguono più da anni, ti converrebbe aprire una nuova discussione dove ci spieghi che genere di fossili ti interessa. Credo proprio che potresti ottenere risposte affermative e vedere del materiale un po' più "fresco".
Andando a naso e leggendo il tuo nickname posso pensare che tu sia abbastanza giovane e stia cercando di cominciare o ampliare la tua collezione, è così?

Copyright © 2020 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana