Da un sommario sguardo all'utilizzo del nuovo forum ho fatto una riflessione che, non so ma credo utile, manca il settore VEGETALI e, forse, mai notato in passato.
Abbiamo ; Sistematica Invertebrati, Sistematica Vertebrati ma assenti i VEGETALI, seppur settore molto interessante.
Certamente si parla meno di vegetali però, a mio avviso, proprio anche perchè poco evidenziato l'argomento.
Non so se sia di interesse per tutti i partecipanti al forum, però credo che l'aggiunta di una discussione anche sui vegetali possa servire ad ampliare l'argomento Fossili.
nonno
0
Sistematica Vegetali
Iniziato da
bisnonno
, Jun 19 2012 09:29 AM
5 risposte a questa discussione
Inviato 19 June 2012 - 09:29 AM
Inviato 19 June 2012 - 09:47 AM
Bravo nonno, ottimo suggerimento anche se l'argomento è poco seguito dai fossilari
Inviato 19 June 2012 - 06:49 PM
Provvederemo appena
finisco di mettere al posto alcune cose molto urgenti
del forum
cmq se fra qualche giorno mi son dimenticato
ricordatemelo
saluti
finisco di mettere al posto alcune cose molto urgenti
del forum
cmq se fra qualche giorno mi son dimenticato
ricordatemelo
saluti
Inviato 19 June 2012 - 06:58 PM
OK !.
nonno
nonno
Inviato 19 June 2012 - 08:06 PM
Ti tengo d'occhio anch'io
Inviato 21 June 2012 - 11:54 PM
Sì, dai, lo trovo un argomento veramente super.
Non si può parlare di animali senza le loro silenziose verdi vittime!
E' vero, è un settore poco richiamato e su cui discutiamo poco.
Se qualcuno ha dei link interessanti benvengano, come ha fatto Attilio e mi pare anche Nonno tempo fa (...dico bene?...).
A me piace veramente tanto ma di piante fossili sono poco documentato e il campo (...parlando di vegetali...ci sta bene) è così vasto...
Ciao e a presto.
Non si può parlare di animali senza le loro silenziose verdi vittime!
E' vero, è un settore poco richiamato e su cui discutiamo poco.
Se qualcuno ha dei link interessanti benvengano, come ha fatto Attilio e mi pare anche Nonno tempo fa (...dico bene?...).
A me piace veramente tanto ma di piante fossili sono poco documentato e il campo (...parlando di vegetali...ci sta bene) è così vasto...
Ciao e a presto.