Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

Guida ai fossili d'Italia

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 rossano

rossano

Spugna

• Iscritto
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 527 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2005 - 06:50

Dopo l'entusiasmo iniziale sembra che si sia bloccato tutto.Problemi tecnici o cos'altro?

#2 SAMURAI

SAMURAI

Protozoo

• Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 490 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2005 - 09:20

infatti,? un vero peccato

#3 Guest_fred_*

Guest_fred_*
  • Visitatore

Inviato 09 gennaio 2005 - 10:56

Ho sentito niccosan tramite e-mail un p? di giorni fa perch? Ho inviato alcune foto e non le hanno messe nel forum. Il problema  ? la telecom che non ha attivato la linea telefonica ed adsl al nuovo ufficio.

Federico

#4 Amministratore

Amministratore

Administrator

• Administrators
  • 8 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2005 - 08:09

Salve,
ci dispiace aver rallentato il tutto,
il problema st? solo nel fatto che durante le festivit?, paleofox.com ha effettuato il trasloco, cio? siamo passati in un ufficio vero e proprio.

Il passaggio non ? stato privo di dolori, infatti ad oggi (10 gennaio 2004) la telecom ancora non ci ripristina il servizio adsl, e siamo in attesa dal 17 dicembre?!?!
almeno la linea telefonica semplice ? stata attivata venerd? 7 gennaio, il ch? ci sta permettendo di mettere un p? di ordine nel lavoro che nel frattempo si era accumulato (purtroppo con costi incredibili rispetto ad una adsl).

Fra pochi giorni (il tecnico che ci ha attivato la linea ci ha assicurato che nei primi giorni di questa settimana, dovrebbe ripristinare anche il servizio adsl) dovremmo ritornare pienamente operativi, anche se le cose da sistemare sono ancora tantissime nel nuovo ufficio!

Quando saremo tornati pienamente operativi recupereremo pienamente l'operativit? del sito e speriamo sopratutto del progetto Guida ai Fossili d'Italia, che ci st? molto a cuore!

Annunceremo anche qui su Paleofox.com l'inaugurazione del nuovo ufficio paleofox.com, vorremmo fare anche una piccola festa!

Scusateci ancora per i contrattempi. ma ci avevano assicurato che interrompevano la linea vecchia e pochi giorni dopo riattivavano questa nuova!!! E io ci ho creduto!!!!

Saluti a tutti!
Staff Paleofox.com

#5 simone casati

simone casati

Protozoo

• Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 285 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2005 - 08:09

citazione:

Salve,
ci dispiace aver rallentato il tutto,
il problema st? solo nel fatto che durante le festivit?, paleofox.com ha effettuato il trasloco, cio? siamo passati in un ufficio vero e proprio.

Il passaggio non ? stato privo di dolori, infatti ad oggi (10 gennaio 2004) la telecom ancora non ci ripristina il servizio adsl, e siamo in attesa dal 17 dicembre?!?!
almeno la linea telefonica semplice ? stata attivata venerd? 7 gennaio, il ch? ci sta permettendo di mettere un p? di ordine nel lavoro che nel frattempo si era accumulato (purtroppo con costi incredibili rispetto ad una adsl).

Fra pochi giorni (il tecnico che ci ha attivato la linea ci ha assicurato che nei primi giorni di questa settimana, dovrebbe ripristinare anche il servizio adsl) dovremmo ritornare pienamente operativi, anche se le cose da sistemare sono ancora tantissime nel nuovo ufficio!

Quando saremo tornati pienamente operativi recupereremo pienamente l'operativit? del sito e speriamo sopratutto del progetto Guida ai Fossili d'Italia, che ci st? molto a cuore!

Annunceremo anche qui su Paleofox.com l'inaugurazione del nuovo ufficio paleofox.com, vorremmo fare anche una piccola festa!

Scusateci ancora per i contrattempi. ma ci avevano assicurato che interrompevano la linea vecchia e pochi giorni dopo riattivavano questa nuova!!! E io ci ho creduto!!!!

Saluti a tutti!
Staff Paleofox.com

A che punto siamo?

#6 SEKMETH

SEKMETH

Molecola Organica

• Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 71 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2005 - 08:17

Mi spiace ci siano stati dei contrattempi,ma era da aspettarselo...
se solo lo avessi saputo prima...
Sono una dipendente Telecom ( e non ne vado fierissima... Eheheh...),non avrei potuto fare molto ma qualcosa sicuramente si'.
Spero si sia risolto tutto altrimenti fatemi sapere,vedro' se posso fare qualcosa...

Sek

Copyright © 2019 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana