Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

Vincitore Foto del Mese Gennaio 2013

foto del mese paleofox paleofox paleontologia foto fossili

• Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
12 risposte a questa discussione

#1 niccosan

niccosan

Ultra Sapiens

• Moderatore
  • 5379 Messaggi:
  • LocalitàPescara
  • Collezione:Fossili, Minerali, Malacologia

Inviato 28 febbraio 2013 - 02:50

Si annuncia che il vincitore della Foto del Mese di Dicembre 2012
è l'utente FRANCOMETE

http://paleofox.com/...440-francomete/

con la foto

Hyphalosaurus. lingyuanensis (Sinohydrosaurus)
Primo Cretaceo 120-140 myo
Cina (Lyanoning).
Colori invertiti.
Animale integro e completo, nessun restauro, nessuna ricostruzione, nessuna aggiunta, nessun colore aggiunto, lastra ricomposta in 3-4 pezzi
Matrice 15 cm circa.

Immagine inserita

CONGRATULAZIONI

#2 bergamo

bergamo

Trilobite

• Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1423 Messaggi:
  • E-mail pubblica:bergamini938@gmail.com
  • LocalitàMilano

Inviato 28 febbraio 2013 - 04:12

Allora ricominciamo a parlare di pranzo dei vincitori ???   ;) :D :P

#3 Enotria

Enotria

Molecola Organica

• EXPERT
  • StellettaStelletta
  • 234 Messaggi:
  • E-mail pubblica:andrea.bosi@inwind.it
  • LocalitàFerrara

Inviato 28 febbraio 2013 - 04:43

Non capisco nulla di paleofotografia, ma era piaciuta molto anche a me e, pertanto, l'ho votata.

Complimenti meritatissimi :)

#4 francomete

francomete

Ultra Sapiens

• EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6557 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2013 - 05:23

Visualizza Messaggiobergamo, il 28 febbraio 2013 - 04:12 , ha scritto:

Allora ricominciamo a parlare di pranzo dei vincitori ???   ;) :D :P
Bisogna aspettare la fine dell'anno e cmq prima tocca a Lorenzo ;)

#5 francomete

francomete

Ultra Sapiens

• EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6557 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2013 - 05:24

Grazie a tutti :)

#6 Prejott

Prejott

Squalo

• Utente old
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2898 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2013 - 07:55

Visualizza Messaggiofrancomete, il 28 febbraio 2013 - 05:23 , ha scritto:

Bisogna aspettare la fine dell'anno e cmq prima tocca a Lorenzo ;)

mi pareva di averti ingabolato obbligandoti in solido all'elargizione culinaria >:D ;)
comunque quasi quasi si potrebbe fare....attendiamo il bel tempo, nei mesi futuri...per dire, anche a giugno....e poi si potrebbe pensare un'uscita naturalistica in Lombardia con grigliata annessa.Tipo nel triangolo lariano sopra a Canzo, nel regno del rosso ammonitico(solo da guardare) e di Walter, sfruttando le strutture di Prim'Alpe...L'ho buttata lì, non prendiamola subito per oro colato....Walter, che dici? si potrebbe pensare?

#7 cecco

cecco

Trilobite

• Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1311 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2013 - 08:54

Congratulescion ;) ma hai vinto xchè a gennaio non ho partecipato, :P

#8 walter .p

walter .p

Ammonite

• Utente old
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1855 Messaggi:
  • Localitàcanzo co

Inviato 28 febbraio 2013 - 09:04

Visualizza MessaggioPrejott, il 28 febbraio 2013 - 07:55 , ha scritto:

mi pareva di averti ingabolato obbligandoti in solido all'elargizione culinaria >:D ;)
comunque quasi quasi si potrebbe fare....attendiamo il bel tempo, nei mesi futuri...per dire, anche a giugno....e poi si potrebbe pensare un'uscita naturalistica in Lombardia con grigliata annessa.Tipo nel triangolo lariano sopra a Canzo, nel regno del rosso ammonitico(solo da guardare) e di Walter, sfruttando le strutture di Prim'Alpe...L'ho buttata lì, non prendiamola subito per oro colato....Walter, che dici? si potrebbe pensare?

Visualizza MessaggioPrejott, il 28 febbraio 2013 - 07:55 , ha scritto:

per mè va bene , basta saperlo in anticipo, il posto è stupendo con tre mega grigliee .e controllare le previsioni del tenpo se piove non è il massimo.

#9 walter .p

walter .p

Ammonite

• Utente old
  • 1855 Messaggi:
  • Localitàcanzo co

Inviato 01 marzo 2013 - 11:17

questa mattina ho incrociato la responsabile della struttura , è disposta per il pernottamento nella  struttura a fare un prezzo di 10 euro a notte per le persone che arrivano da fuori e si vogliono concedere un fine settimana nel massiccio dei corni ,l'inghippo è che bisogna prenotare con largo anticipo per il massicccio afflusso di persone nei fine settimana, ovviamente farò da guida agli amici insieme a Lorenzo.

#10 niccosan

niccosan

Ultra Sapiens

• Moderatore
  • 5379 Messaggi:
  • LocalitàPescara
  • Collezione:Fossili, Minerali, Malacologia

Inviato 01 marzo 2013 - 02:11

che struttura è? B&B agriturismo ostello?

#11 walter .p

walter .p

Ammonite

• Utente old
  • 1855 Messaggi:
  • Localitàcanzo co

Inviato 01 marzo 2013 - 06:17

Visualizza Messaggioniccosan, il 01 marzo 2013 - 02:11 , ha scritto:

che struttura è? B&B agriturismo ostello?
è come un ostello , con la possibilità di avere pensione completa , per mangiare si va in trattoria che si spende meno , se lorenzo ha disposizione ll fuoristrada e il mio panda  si fanno i permessi dai  vigili e si è autonomi.al interno della struttura vi è anche il museo , più in alto a 1,5 km vi è un agriturismo
co delle camere posso chiedere anche al gestore che conosco molto bene . in questo di solito vi è sempre disponibilità ma lievitano i costi.

#12 michele 1937

michele 1937

Medusa

• Utente old
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 786 Messaggi:
  • LocalitàItalia

Inviato 01 marzo 2013 - 07:06

Visualizza Messaggiowalter .p, il 01 marzo 2013 - 06:17 , ha scritto:

è come un ostello , con la possibilità di avere pensione completa , per mangiare si va in trattoria che si spende meno , se lorenzo ha disposizione ll fuoristrada e il mio panda  si fanno i permessi dai  vigili e si è autonomi.al interno della struttura vi è anche il museo , più in alto a 1,5 km vi è un agriturismo
co delle camere posso chiedere anche al gestore che conosco molto bene . in questo di solito vi è sempre disponibilità ma lievitano i costi.
Ciao Walter quando andate un fischio che vengo con il pandino.Ti ricordi di me?ciao

#13 Dariorei

Dariorei

Molecola Inorganica

• Utente old
  • Stelletta
  • 13 Messaggi:
  • LocalitàCatania

Inviato 02 marzo 2013 - 12:33

Davvero bella, complimenti! ;)

Anche taggato con foto del mese paleofox, paleofox, paleontologia, foto, fossili

Copyright © 2017 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana