Riprendo il titolo della discussione: ogni commento è superfluo come lo è indagare sulle motivazioni delle teste di rapa del personale dello zoo, chiedo scusa alle rape
0
Ogni commento è superfluo
Iniziato da
francomete
, feb 09 2014 11:00
23 risposte a questa discussione
Inviato 26 marzo 2014 - 03:42
#22 Guest_FOSSIL1_*
Inviato 26 marzo 2014 - 03:59
La questione non è così banale e non può far leva sui ragionamenti di pancia o sui sentimenti.
Gli zoo funzionano a soldi che quindi vanno impiegati col massimo profitto ovvero la salvaguardia della biodiversità. Il resto non conta nulla.
Gli zoo funzionano a soldi che quindi vanno impiegati col massimo profitto ovvero la salvaguardia della biodiversità. Il resto non conta nulla.
Inviato 26 marzo 2014 - 07:02
il vero problema è che tutti si indignano , ma quando c'è da cacciare la grana tutti fanno orecchie da mercante, forse io arrivo da una cultura contadina che mi ha insegnato a uccidere le galline a 6 anni quindi la cosa non mi colpisce più di tanto. siamo al livello che i caprioli non vanno abbattuti i bambi, poi girando per i boschi li trovi stremati che vomitano sangue e nel giro di 10 minuti passano a miglior vita , ovvio in alcune zone ormai i boschi sono ricoperti delle loro feci e le mangiano trasmettendosi i vermi che li uccidono per sovrapopolamento. ma la gente si indigna io mi indigno nel vederli morire vomitando sangue , oggi uno della lunga serie. ma i bambi non vanno selezionati , complimenti .
Inviato 26 marzo 2014 - 09:07
e allora, lo stesso zoo ha ucciso 4 leoni pochi giorni fa