Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

Ogni commento è superfluo

• Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21 Attilio

Attilio

Mammifero

• Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3731 Messaggi:
  • E-mail pubblica:attiliodalmass@tiscali.it

Inviato 26 marzo 2014 - 03:42

Riprendo il titolo della discussione: ogni commento è superfluo come lo è  indagare sulle motivazioni delle teste di rapa del personale dello zoo, chiedo scusa alle rape

#22 Guest_FOSSIL1_*

Guest_FOSSIL1_*
  • Visitatore

Inviato 26 marzo 2014 - 03:59

La questione non è così banale e non può far leva sui ragionamenti di pancia o sui sentimenti.
Gli zoo funzionano a soldi che quindi vanno impiegati col massimo profitto ovvero la salvaguardia della biodiversità. Il resto non conta nulla.

#23 walter .p

walter .p

Ammonite

• Iscritto
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1855 Messaggi:
  • Localitàcanzo co

Inviato 26 marzo 2014 - 07:02

il vero problema è che tutti si indignano , ma quando c'è da cacciare la grana tutti fanno orecchie da mercante, forse io arrivo da una cultura contadina che mi ha insegnato a uccidere le galline a 6 anni  quindi la cosa non mi colpisce più di tanto. siamo al livello che i caprioli non vanno abbattuti  i bambi, poi girando per i boschi li trovi stremati che vomitano sangue e nel giro di 10 minuti passano a miglior vita , ovvio in alcune zone ormai i boschi sono ricoperti delle loro feci  e le mangiano trasmettendosi i vermi che li uccidono per sovrapopolamento. ma la gente si indigna io mi indigno nel vederli morire vomitando sangue , oggi uno della lunga serie. ma i bambi non vanno selezionati , complimenti .

#24 ammonite2000

ammonite2000

Protozoo

• Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 340 Messaggi:
  • Localitàtorino

Inviato 26 marzo 2014 - 09:07

e allora, lo stesso zoo ha ucciso 4 leoni pochi giorni fa

Copyright © 2024 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana