Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

consigli per nuovo acquisto :)

• Per cortesia connettiti per rispondere
36 risposte a questa discussione

#1 lupy

lupy

Molecola Inorganica

• Iscritto
  • Stelletta
  • 20 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 12:43

http://www.larcadino...uria (dinosauri)/Saurornitholestes+robustus+-+dente+%28Saurischia%2C+Theropoda%2C+Carnosauria%2C+Dromaeosauridae%29/18796 ,per iniziare la mia collezione mi piacerebbe questo fossile che ne pensate ??

#2 lupy

lupy

Molecola Inorganica

• Iscritto
  • Stelletta
  • 20 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 12:47

http://www.larcadino...uria (dinosauri)/Saurornitholestes+robustus+-+dente+%28Saurischia%2C+Theropoda%2C+Carnosauria%2C+Dromaeosauridae%29/18796 il link giusto é questo

#3 lupy

lupy

Molecola Inorganica

• Iscritto
  • Stelletta
  • 20 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 12:49

Non riesco ammettere il link ,mi dice pagina non trovata ...

#4 francomete

francomete

Ultra Sapiens

• EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7185 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 12:50

Intanto bisogna mettere meglio i link, altrimenti non serve a niente: http://www.larcadino...sauridae)/18796  Questo intendevi?

#5 lupy

lupy

Molecola Inorganica

• Iscritto
  • Stelletta
  • 20 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 12:51

Si ,propio quello  :) ma come hai fatto ammettere il link?

#6 lupy

lupy

Molecola Inorganica

• Iscritto
  • Stelletta
  • 20 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 12:55

e cosa ne pensi ,vale la pena ,a me piace pero non so se il prezzo è alto ,basso o giusto :)

#7 francomete

francomete

Ultra Sapiens

• EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7185 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 01:15

Se ti piace prendilo.
A me non dicono niente.
Per il prezzo... non mi sembra regalato.

#8 bisnonno

bisnonno

Ultra Sapiens

• Sostenitore
  • 5402 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 01:18

Se è quello, hai notato le dimensioni. ??? .. 5 millimetri, per vederlo bene ti serve o una bella lente d'ingrandimento, o un microscopio.
Il costo, comunque, mi sembra un po eccessivo, per un micro dente. Poi...dipende dalla tua disponibilità e dal tuo interesse. ;) :)

nonno

#9 dany88

dany88

Ammonite

• Iscritto
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1537 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 01:20

Forse per 5 mm costa un po' troppo se costasse 30-40 si, è solo una mia opinione.

#10 lupy

lupy

Molecola Inorganica

• Iscritto
  • Stelletta
  • 20 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 01:24

Grazie dei vostri consigli ,ma comunque e originale ?

#11 bisnonno

bisnonno

Ultra Sapiens

• Sostenitore
  • 5402 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 01:25

Visualizza Messaggiodany88, il 16 febbraio 2014 - 01:20 , ha scritto:

Forse per 5 mm costa un po' troppo se costasse 30-40 si, è solo una mia opinione.

Non è solo questione di prezzo, ma di quanto ti interessa e quanto saresti disposto a pagarlo pur di averlo.
Se una cosa piace e ci interessa, non si guarda il prezzo.

nonno

#12 bisnonno

bisnonno

Ultra Sapiens

• Sostenitore
  • 5402 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 01:26

Visualizza Messaggiolupy, il 16 febbraio 2014 - 01:24 , ha scritto:

Grazie dei vostri consigli ,ma comunque e originale ?

E' sempre questione di fiducia del venditore. ;) :)

nonno

#13 francomete

francomete

Ultra Sapiens

• EXPERT
  • 7185 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 01:29

Per essere originale può essere senz'altro. Non avevo visto le dimensioni, piccolissimo. Non mi risulta che l'Arca di Noè venda falsi, per il resto non saprei cosa consigliare, non ho mai preso niente da questo venditore, anche perchè non ha niente che mi interessi.

#14 lupy

lupy

Molecola Inorganica

• Iscritto
  • Stelletta
  • 20 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 01:31

A me interessa xk è un dente di raptor ,poi per il prezzo se fosse minore sarebbe meglio ,ma comunque il mio budget rientra nel prezzo (devo farmi il regalo di compleanno  ;)

#15 fallenrain

fallenrain

Trilobite

• Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1239 Messaggi:
  • LocalitàZanè

Inviato 16 febbraio 2014 - 07:06

per 5 mm io ti sconsiglio di prenderlo perderesti il semplice piacere di tenerlo in mano..il prezzo secondo me è abbastanza ingiustificato..secondo me faresti meglio a trovare qualcosa di più gustoso per iniziare

#16 Prejott

Prejott

Dinosauro

• Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3232 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 08:18

ci vorrebbero delle foto più a fuoco per apprezzarne lo smalto e le seghettature, in realtà a me non sembra così fuori come prezzo, ho visto di peggio.

#17 francomete

francomete

Ultra Sapiens

• EXPERT
  • 7185 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 08:26

Mah non so, son quelle cose che veramente o sono da addetti ai lavori o sono inutili. Capisco chi fa sistematica sui denti, allora si spendono anche 4 volte il prezzo per il pezzo mancante .... ma in questo caso veramente con 20-30€ in più ti compri qualcosa di veramente interessante e carino, non certo una caccola invisibile (che poi insomma te lo dicono loro che è di quell'animale). Ovviamente parere personalissimo ;)

#18 francomete

francomete

Ultra Sapiens

• EXPERT
  • 7185 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 08:29

Visualizza MessaggioPrejott, il 16 febbraio 2014 - 08:18 , ha scritto:

ci vorrebbero delle foto più a fuoco per apprezzarne lo smalto e le seghettature,
Non credo ci siano seghettature

#19 Max

Max

Ammonite

• Sostenitore
  • 1643 Messaggi:
  • E-mail pubblica:maxsaby@alice.it
  • LocalitàComo (casa); Varese (lavoro)

Inviato 16 febbraio 2014 - 10:31

Per essere originale, lo saranno. Saranno anche piuttosto difficili da trovare, credo. Però, effettivamente, le misure sono troppo millimetriche. Credo che della specie si vendano denti anche più grandi.

#20 dany88

dany88

Ammonite

• Iscritto
  • 1537 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 12:11

Le seghettature le ho viste, ci sono.
Penso anche io che probabilmente ci siano denti, della stessa specie, più grandi...
Comunque se ti piace prendilo è sempre un dente di dinosauro :)

Copyright © 2022 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana