37? BOLOGNA MINERAL SHOW
Venerd? 10, Sabato 11, Domenica 12 Marzo 2006
Orario: 9,00-19,00.
Bologna, Palazzo dei Congressi, Piazza della Costituzione 4/a.
Organizzatore: Bologna Mineral Service srl.
Informazioni: info@bolognamineralshow.com.
Sito web: www.bolognamineralshow.com.
Sezione speciale: Minerali del Monte Bianco.

Bologna Mineral Show
Iniziato da
David77
, feb 10 2006 11:10
5 risposte a questa discussione
Inviato 10 febbraio 2006 - 11:10
Inviato 08 marzo 2006 - 03:00
nessuno di voi ci ? mai stato di venerd? e sa dirmi se ne vale la pena?
Non vorrei trovare met? banchi vuoti[:D]
#3 Guest_fred_*
Inviato 08 marzo 2006 - 09:46
Citazione:
Messaggio inserito da porcospino
nessuno di voi ci ? mai stato di venerd? e sa dirmi se ne vale la pena?
A Roma il sabato c'? molto pi? materiale della domenica... lo so con certezza. A bologna sono andato solo ed esclusivamente la domenica. Quindi..... non so[?][?][?]
#4 Guest_Grapto_*
Inviato 08 marzo 2006 - 10:41
Secondo me,ma ? un parere personale,come tutte le fiere,all'inizio,trovi sempre di tutto ma i prezzi sono alti,mentre negli ultimi giorni,forse contratti meglio,anche se i pezzi pi? belli magari sono gi? venduti,ma non tutti ovviamente.Io andr? il sabato per pranzo,e tutta la domenica,cos? avr? tempo per visonare,anche se s? che non vedr? tutto,perch? il campo ? vastissimo,ed il tempo per chiedere,vedere,trattare,girare,incontrarsi,etc.? sempre limitato ad un giorno e mezzo,purtroppo.Sarebbe bello che durasse almeno una settimana,ma ? un sogno....
ciao
Grapto
ciao
Grapto
#5 Guest_Grapto_*
Inviato 08 marzo 2006 - 11:52
Per la fiera:
chi andr?,porti dei fossili per fare degli scambi,cos? magari troveremo anche qualcosa di nuovo tra noi,oltre che a conoscerci.
Ciao,Grapto.
chi andr?,porti dei fossili per fare degli scambi,cos? magari troveremo anche qualcosa di nuovo tra noi,oltre che a conoscerci.
Ciao,Grapto.
Inviato 09 marzo 2006 - 02:18
Io quasi sempre vado di venerdi perch? c'? pi? calma e si pu? vedere bene senza fretta. Sabato ? senza dubbio peggiore per mia esperienza. Forse domenica per comperare a saldo pu? andar bene.
Dove posso trovare qualcuno di voi "Paleofox-lovers"?[:)]
Dove posso trovare qualcuno di voi "Paleofox-lovers"?[:)]