Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

triplomistus ritoccato??

• Per cortesia connettiti per rispondere
43 risposte a questa discussione

#41 popez

popez

Molecola Inorganica

• Iscritto
  • Stelletta
  • 31 Messaggi:
  • LocalitàBologna

Inviato 21 marzo 2014 - 11:09

fallenrain guarda che io ho postato il mio pescetto nn x criticare zoic  ma x cercare di capire meglio il mio fossile attraverso vostre informazioni..
tra l altro quello che considero il più bel pezzo della mia modesta collezione(kheicosauro Cina) l ho preso proprio da zoic a un prezzo
a mio parere stracciato!..come anche il triplomistus..

#42 fallenrain

fallenrain

Trilobite

• Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1240 Messaggi:
  • LocalitàZanè

Inviato 21 marzo 2014 - 11:45

Visualizza Messaggiopopez, il 21 marzo 2014 - 11:09 , ha scritto:

fallenrain guarda che io ho postato il mio pescetto nn x criticare zoic  ma x cercare di capire meglio il mio fossile attraverso vostre informazioni..
tra l altro quello che considero il più bel pezzo della mia modesta collezione(kheicosauro Cina) l ho preso proprio da zoic a un prezzo
popez il post non era riferito a te..ma a qualcuno che voleva far passare il tuo pescetto come colorato :-) o sottoposto a chissà quali sofisticazioni restrutturali.
Poi  nemmeno lo conosco zoic e  non sono qua a fare il suo avvocato ...quello che fa con i suoi fossili è affar suo.

#43 francomete

francomete

Ultra Sapiens

• EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7292 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 12:56

Visualizza Messaggiopopez, il 21 marzo 2014 - 11:09 , ha scritto:

Popez non ti preoccupare, fallenrain ce l'ha con me, mi ha preso di mira chiissà perchè poi ;). E se leggi bene non ho detto che il tuo pesce sia stato ritoccato o colorato (a parte nella frattura) casomai ho solo detto che è stato ripassato di paraloid, ma non è un giudizio negativo, è solo un dato di fatto e stop. Mi sono anche allargato e per ben due volte ti ho detto che è un bel fossile ..

#44 popez

popez

Molecola Inorganica

• Iscritto
  • Stelletta
  • 31 Messaggi:
  • LocalitàBologna

Inviato 21 marzo 2014 - 02:41

ok chiedo scusa a fallenrain x averlo male interpretato

Copyright © 2025 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana