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Fotografare i fossili, qualche documento


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5 risposte a questa discussione

#1 Ebo

Ebo

    Gran Maestro dell'Ordine dei Proarticulata

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Inviato 09 aprile 2014 - 08:34

Nonostante sia in lingua inglese, credo che le immagini e le note potranno essere di aiuto o suggerire nuove applicazioni.
Niente di nuovo ma non si sa mai:

- Come sostituire il Cloruro di ammonio per "sbiancare i fossili" con tecniche di trattamento di immagine
http://palaeo-electr...ning-of-fossils

- Tecniche di fotografia dei fossili
http://www.itano.net...s/wips2005a.pdf

- Fotografare minerali e fossili
http://www.apogeepho...sens52012.shtml

- Utilizzo del cloruro di ammonio (in russo...)
http://ammonit.ru/text/395.htm

- Photography of plant fossils
http://www.sciencedi...034666711000650
(quest'ultimo é troppo voluminoso -17Mb- quindi non posso allegarlo. Su richiesta, spedisco)

#2 walter .p

walter .p

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Inviato 09 aprile 2014 - 10:07

mi interesserebbe quello in russo, non so l'inglese figuriamoci il cirillico.

#3 nonno

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Inviato 09 aprile 2014 - 11:09

Visualizza Messaggiowalter .p, il 09 aprile 2014 - 10:07 , ha scritto:

mi interesserebbe quello in russo, non so l'inglese figuriamoci il cirillico.

Walter...Cerca di arrangiarti alla vecchia maniera, fai copia-incolla sul traduttore del PC, qualcosa traduce ;) :)

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                              Di cloruro di ammonio e le foto paleontologici

Grazie a Alex, che ha recentemente pubblicato le foto che mostra il processo di spruzzatura ammonite e questo mi ha incoraggiato a scrivere questa nota

Prima di procedere alla deposizione di fossili e di spiegare perché ciò è necessario, brevemente nella storia delle illustrazioni paleontologici. All'alba degli artisti paleontologia cercato di trasmettere, in primo luogo, non sono i dettagli della struttura, e l'aspetto generale dei campioni, spesso li raffigurano in modo arbitrario (la più bella, a quanto pare) di posizione

Entro la metà del XIX secolo , più o meno venire a un accordo sul modo di ritrarre i fossili - ammoniti per esempio , ha cominciato a condurre la vista laterale due immagini e dal lato ventrale - ma per abbinare i disegni originali ed era ancora abbastanza lontano . Se confrontiamo , ad esempio , le immagini delle opere di A. d' Orbigny e le fotografie dei suoi campioni (vedi Palaeontologia Universalis ) , vediamo che molti artisti a congetture . Anche nelle illustrazioni per le prime opere di SN Nikitin , vediamo ancora l'influenza di questo approccio - c'è , per esempio , hanno trovato i disegni di ammoniti con camera di soggiorno definitivo , ma per il bordo visibile bocca dello sbarramento

Anche se l'immagine reale era già stato inventato , alle esigenze della sua paleontologico regolati solo a cavallo dei secoli XIX e XX . In primo luogo , appena fotografato i campioni , ma solo allora ha cominciato a elaborare questi campioni al fine di trasmettere una funzionalità più qualitativi della struttura . Per lungo tempo i disegni e le fotografie coesistevano , spesso - nelle medesime pubblicazioni . Anche adesso ci sono ancora aree di paleontologia , dove i disegni vengono utilizzati molto spesso . La prima pubblicazione dedicata allo studio dei vertebrati , insetti e piante che di solito sono indicati e le foto , e vettorializzazione

Allora perché coprire i campioni con cloruro di ammonio ? E per vedere le foto erano segni importanti (soprattutto sculture ) e non giocare perla di là del quale davvero non ce l'ha fatta fuori

Inoltre il cloruro di ammonio è usato a tale scopo magnesio. A tale scopo, magnesio bruciare sotto il campione attaccato alla plastilina su una lastra di vetro o qualcosa di simile (per esempio, inutile CD). Contro qui sono evidenti - gli occhi di un infortunio, rivestimento uniforme di ossido di magnesio campione coppie praticamente impossibili da raggiungere, in più è un pericolo di incendio e la necessità di arrivare da qualche parte in magnesio. Altri campioni possono essere rivestiti con un sottile strato di vernice - per esempio, le recensioni dei testimoni ammoniti Valanginiano dalla collezione di E. Kemper dipinti di verde. Ma questo esempio di approccio perde la sua forma originale e se improvvisamente bisogno di qualcosa sotto la vernice di prendere in considerazione, non è così facile da fare. In modo che l'opzione di cloruro di ammonio è più conveniente. Anche lui è un meno - cloruro di ammonio è tossico, ed è auspicabile spruzzare campioni sotto una cappa o all'aperto, nel caso estremo - una finestra aperta (ho spruzzato campioni Mining Museum di San Pietroburgo)

Per polverizzare i campioni cloruro di ammonio, cloruro di ammonio stesso necessario (venduto in buona salute le banche spetsmagazinah come Labteh negozio nel parco di Mosca sul terzo), qualcosa per il suo riscaldamento (bruciatore dell'alcool, bruciatore a gas di viaggi bruciatore o qualcosa qualcosa di simile), come pure un apparecchio speciale, che tutti saranno riscaldati. Il dispositivo è facile: tutto nello stesso negozio con cloruro di ammonio acquistato diversi tubi di vetro TX-P-1-25

Tradotto con l'uso ...Traduttore del PC ;) :) , poi continua tu.

nonno

#4 dado

dado

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Inviato 10 aprile 2014 - 10:34

ottimo contributo grazie

#5 Max

Max

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Inviato 10 aprile 2014 - 11:00

Molto interessante!

#6 nonno

nonno

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Inviato 10 aprile 2014 - 01:43

Rieccolo un po più completo.

Di cloruro di ammonio e le foto paleontologici

Copyright MHorn
Argomento pubblicazione Paleontologico
GrazieAlex 'y, che ha recentemente pubblicatole fotoche mostrano il processo di spruzzatura ammonite e questo mi ha incoraggiato a scrivere questa notaPrima di procedere alla deposizione di fossili e di spiegare perché ciò è necessario, brevemente nella storia delle illustrazioni paleontologici.All'alba degli artisti paleontologia cercato di trasmettere, in primo luogo, non sono i dettagli della struttura, e l'aspetto generale dei campioni, spesso li raffigurano in modo arbitrario (la più bella, a quanto pare) di posizione.Entro la metà del XIX secolo, più o meno venire a un accordo sul modo di ritrarre i fossili - ammoniti per esempio, ha cominciato a condurre la vista laterale due immagini e dal lato ventrale - ma per abbinare i disegni originali ed era ancora abbastanza lontano.Se confrontiamo, ad esempio, le immagini delle opere di A. d'Orbigny e le fotografie dei suoi campioni (vediPalaeontologia Universalis), vediamo che molti artisti a congetture.Anche nelle illustrazioni per le prime opere di SNNikitin, vediamo ancora l'influenza di questo approccio - c'è, per esempio, ha trovato i disegni di ammoniti con camera di soggiorno definitivo, ma per il bordo visibile bocca dello sbarramentoSebbene foto corretta era già stato inventato, alle esigenze della sua paleontologico regolati solo a cavallo dei secoli XIX e XX.
In primo luogo, appena fotografato i campioni, ma solo allora ha cominciato a elaborare questi campioni al fine di trasmettere una funzionalità più qualitativi della struttura. Per lungo tempo i disegni e le fotografie coesistevano, spesso - nelle medesime pubblicazioni. Anche adesso ci sono ancora aree di paleontologia, dove i disegni vengono utilizzati molto spesso. La prima pubblicazione dedicata allo studio dei vertebrati, insetti e piante che di solito sono indicati e le foto, e vettorializzazione Allora perché coprire i campioni con cloruro di ammonio? E per vedere le foto erano segni importanti (soprattutto sculture) e non giocare perla di là del quale davvero non ce l'ha fatta fuori. Inoltre il cloruro di ammonio è usato a tale scopo magnesio. A tale scopo, magnesio bruciare sotto il campione attaccato alla plastilina su una lastra di vetro o qualcosa di simile (per esempio, inutile CD). Contro qui sono evidenti - gli occhi di un infortunio, rivestimento uniforme di ossido di magnesio campione coppie praticamente impossibili da raggiungere, in più è un pericolo di incendio e la necessità di arrivare da qualche parte in magnesio. Altri campioni possono essere rivestiti con un sottile strato di vernice - per esempio, le recensioni dei testimoni ammoniti Valanginiano dalla collezione di E. Kemper dipinti di verde. Ma questo esempio di approccio perde la sua forma originale e se improvvisamente bisogno di qualcosa sotto la vernice di prendere in considerazione, non è così facile da fare. In modo che l'opzione di cloruro di ammonio è più conveniente. Anche lui è un meno - cloruro di ammonio è tossico, ed è auspicabile spruzzare campioni sotto una cappa o all'aperto, nel caso estremo - una finestra aperta (ho spruzzato campioni Mining Museum di San Pietroburgo) Per poter essere irrorati con campioni di cloruro di ammonio necessario è un cloruro di ammonio (venduto in banche sano spetsmagazinah, per esempio in un negozio Labteh a Mosca, la terza di Park), qualcosa per il suo riscaldamento (bruciatore dell'alcool, bruciatore a gas viaggi bruciatore o qualcosa di simile), come pure un dispositivo specifico, che tutto questo sarà riscaldata. Il dispositivo è facile: tutto nello stesso negozio con cloruro di ammonio acquistato diversi tubi di vetro TX-P-1-25 o TX-P-1-30 e rompere la punta. Poi, in una farmacia vicina per acquistare un bulbo di gomma, che ha tagliato anche la punta, e si scopre che è un dispositivo del genere: nella porzione espansa viene versato attraverso la parte larga del cloruro di ammonio tubo - e tutto viene riscaldato fino a quando viene leggermente premuto il bulbo comincia a rilasciato rapidamente fumo bianco: Dopo aver fotografato cloruro di ammonio scompare gradualmente nel tempo dal campione. Questo processo è piuttosto lungo, e se il campione non è forte e pirite - è più facile da lavare con acqua negli ultimi due anni nelle pubblicazioni paleontologiche, compresi pubblicati in buone riviste, fotografie cominciarono ad apparire frequentemente senza spruzzare. Ho il sospetto che i fotografi posokraschali non solo in Guinea, e alcuni ricercatori espressamente deciso di non perdere tempo con fotografare - Clicca in qualche modo, come modificato, ed è a volte sbaglia.Ma l'uso di tali immagini è spesso molto discutibile.




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