Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

Abruzzo Mineral Show 2006


  • Per cortesia connettiti per rispondere
76 risposte a questa discussione

#61 giorgio

giorgio

    Medusa

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 868 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2006 - 11:09

Citazione:
ciao da niccosan, poeta, giorgio, desmostylus , liulai che festeggiano davanti ad un ottima pizza

oltre che una ottima birra e delle fantastiche patate al cartoccio con ogni accostamento possibile.
Grazie moltissime ad Albertina per la splendida ospitalit?, a Nicola per la grande passione e l'enorme sforzo per il successo della manifestazione, una tirata d'orecchie a chi non ? venuto (si ? perso una "bella" cosa al di l? della mostra stessa), grazie Desmo e Poeta per l'aiuto (poi sono riuscito a farmi dare le chiavi ma ...che scena!).
Tutto bene il rientro, fantastico per? anche l'Abruzzo, ho visto, seppur solo dall'autostrada una splendida parte d'Italia, per questo ringrazio ancora chi ha pensato la mostra ed ? riuscito (senza poi grande fatica) a convincermi a venire fino laggi?!

Immagine:
/Public/data/giorgio/200691912928_bicchierata-web.jpg
169,58 KB

#62 bergamo

bergamo

    Trilobite

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1423 Messaggi:
  • E-mail pubblica:bergamini938@gmail.com
  • LocalitàMilano

Inviato 19 settembre 2006 - 05:29

Era la riunione della Sezione Alcoolica nata in occasione
di limoncello e nocino ?

#63 niccosan

niccosan

    Ultra Sapiens

  • Moderatore
  • 6374 Messaggi:
  • LocalitàPescara
  • Collezione:Fossili, Minerali, Malacologia

Inviato 19 settembre 2006 - 05:39

Citazione:
Messaggio inserito da Danny

......allora nessun commento ?
....io ci son passato sabato pomeriggio di volata, chi di voi era li?
......sarei curioso di collegare i vosrti nomi ai volti che ho visto li.



Ma perch+? non ti sei presentato????

eravamo l? Desmostylus, Poeta, Liulai, Giorgio, io (niccosan) Soccio, ed altri che ora non ricordo
bastava che chiedevi di Paleofox.com....ahahhaha

#64 GeoBiagio87

GeoBiagio87

    Molecola Organica

  • Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 193 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2006 - 10:48

Vi prego, non inveite!!! ? stato davvero terribile per me non poter venire, ma la mostra-scambio era proprio in un periodo scomodo per me che mi sto avventurando a intraprendere una qualche facolt? universitaria proprio in questi giorni!!! Promettete che il prossima anno si duplica?! Far? di tutto per esserci!
Saluti
Biagio

#65 Guest_Danny_*

Guest_Danny_*
  • Visitatore

Inviato 19 settembre 2006 - 11:34

.......la mia e' stata una toccata e fuga...avevo il tempo contato visto che c'era il mio canide in attesa nell' autovettura...e dovevo andare ancora a rinfrescarmi nell'agriturismo...
Mi e' dispiaciuto molto non potervi conoscere di persona ......ma la prossima volta mi organizzero' meglio.
.......probabilmente qualcuno si ricorda di me ,visto che son passato dalla mostra alle 16.30 circa di sabato e ancora eravamo in pochi.......sia io che la mia ragazza eravamo vestiti in nero....voi dove eravate ? dietro ai tavoli? all' ingresso ?
Per Biagio.....mi spiace aver letto il tuo messaggio la mattina della partenza ......mi avrebbe fatto piacere fare il viaggio con te.......di sicuro non ci sarebbero mancati gli argomenti!

#66 Guest_Danny_*

Guest_Danny_*
  • Visitatore

Inviato 19 settembre 2006 - 11:36

..........dimenticavo ....alla fiera c'era un venditore di attrezzi per ricerca e preparazione,sapete se ha un negozio online?

#67 Guest_Danny_*

Guest_Danny_*
  • Visitatore

Inviato 20 settembre 2006 - 08:04

...........eri quello che ha specificato che si trattava di un calco ricavato dall' impronta?
.........grazie per la dritta sul venditore ........cerco subito!

#68 bergamo

bergamo

    Trilobite

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1423 Messaggi:
  • E-mail pubblica:bergamini938@gmail.com
  • LocalitàMilano

Inviato 20 settembre 2006 - 12:01

Non fatemi piangere ! L'unico contento era il mio piedone
che poteva stare a riposo.
Sicuramente per la prossima edizione mi prender? tutte le
cautele del caso per essere agibile all'occasione.

#69 Albertina

Albertina

    Spugna

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 693 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2006 - 12:46

caro Danny stavamo ancora a ritagliare...incollare...gli ultimi ritocchi...
mi dispiace, sarà per la prossima volta..e sì che avevamo pure chiesto in giro se qualcuno vi avesse visto...


Anch'io vi ringrazio moltissimo in particolare Giorgio,Fred e Desmo per tutto quello che mi avete portato......
ora avrò del piacevole lavoro per un bel po'...
Ringrazio altresì tutto lo staff organizzativo per l'eccellente lavoro svolto e per averci dato la possibilità di fare questa esperienza......
Nonchè la graditissima conoscenza dei professori Stoppa, Venturi e  di studiosi del calibro di Carlo Chirli.
Ed un applauso al dott.Famiani per la sua interessante Relazione.

Sono stata particolarmente contenta dei visitatori che hanno dimostrato molto interesse al materiale esposto.....anch'io nel mio piccolo ho avuto soddisfazione nel vedere che l'argomento da me trattato sia piaciuto.

Ottima la vetrina sul tema: "TEMPO SOMMERSO:Viaggio tra le conchiglie del passato e del presente" con tavole esplicative ed illustrative.

Che dire: novità, apprendimento, confronti, sensibilizzazione,   crescita...vi pare poco?.....Ben vengano queste manifestazioni e lode a chi ha avuto l'iniziativa (e il coraggio) di intraprenderne il cammino.

Ciao a tutti  Diana e Edwige comprese.[;)]

albertina

#70 Guest_Danny_*

Guest_Danny_*
  • Visitatore

Inviato 20 settembre 2006 - 09:17

...Maledetta fretta.......mi avrebbe fatto tanto piacere comoscervi tutti....a pensare che eravamo li......!Sara' per la prossima volta!Cmq mi raccomando se capitate in puglia .....non esitate a contattarmi!!!

#71 Trilophaco

Trilophaco

    Molecola Organica

  • Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 168 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2006 - 07:46

Ciao ragazzi, st? ammirando e rileggendo con invidia, tutti i vostri post.... ma FOTO?????
avete intenzione di fare un'articolo per F.eM. e volete tenere tutto per la prossima edizione????

No dai....[:181]
Ciao Trilophaco

#72 Guest_Danny_*

Guest_Danny_*
  • Visitatore

Inviato 21 settembre 2006 - 11:09

.......purtroppo foto della mostra io non ne ho fatte (anche perche' non mi andava di aggirarmi all' interno della mostra stile turista cinese ad infastidire i venditori)...
.....pero' o delle foto carine che ho scattato nel museo dei fossili di San Valentino in provincia di Pescara

Immagine:
/Public/data/danny/20069220839_museo-1.jpg
8,29 KB

Immagine:
/Public/data/danny/20069220849_museo-2.jpg
12,52 KB

Immagine:
/Public/data/danny/2006922094_museo-3.jpg
8,85 KB

Immagine:
/Public/data/danny/20069220918_museo-4.jpg
15,29 KB

#73 liulai

liulai

    Molecola Inorganica

  • Iscritto
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2006 - 03:51

Ciao a tutti sono Eddy, io non partecipo attivamente al forum ma stavolta leggendo i vostri messaggi pieni di entusiasmo per la mostra non ho resistito a ringraziarvi...
per niccosan, me e gli altri i vostri commenti positivi sull'Abruzzo Mineral Show sono il miglior compenso per tutto il lavoro che c'? stato dietro (tanto), quindi GRAZIE!

P.S. PER ALBERTINA: Ho visto tra le foto di Desmo le "sfere di selce" che ti piacevano tanto, io ne ho un paio nel giardino e se vieni domenica te le porto!

Ciao a tutti

#74 Albertina

Albertina

    Spugna

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 693 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2006 - 07:53

cara Eddy

ti ringrazio molto per la selce che mi ha fatto
veramente piacere e per la bella giornata di sole
e di ricerche effettuata oggi tra i nostri bei monti
abruzzesi!![:)][:)][^][^]

per desmo:

ecco le foto del calco dell'<b>Acrocanthosaurus </b>
del cretaceo del Texas:




Immagine:
Immagine inserita
100?KB



Immagine:
Immagine inserita
104,09?KB

Come vedi, in attesa di miglior sistemazione, il tuo Acrocanthosaurus te lo tratto bene...[;)]


Salutissimi... e buona serata a tutti.


albertina

#75 Carlo Chirli

Carlo Chirli

    Molecola Inorganica

  • Iscritto
  • Stelletta
  • 30 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2006 - 09:51

Ciao Nicola,

Complimenti a te ed hai tuoi collaboratori.
Siete riusciti a fare una bella cosa, continuate.
Mi dispiace solo che molti amici del forum non siano venuti o non si siano fatti riconoscere. Io avevo portato un sacco di echinidi del Cretaceo spagnolo in omaggio. Eppure lo avevo anche scritto.
Be, poco male alle mostre c'? sempre un sacco di ragazzi che li chiedono.
Continua a cercare nel Pliocene della tua regione, se hai dei problemi per la classificazione inviami pure delle foto.
Un caro saluto ad Albertina che ho avuto il piacere di conoscere di persona e che fa dei disegni molto belli.

Un saluto a te ed agli amici del forum.

Carlo

P.S.  Domani 14 e Domenica 15 sono a Scandicci se Qualche amico passa di l? mi venga a trovare.

#76 Guest_fred_*

Guest_fred_*
  • Visitatore

Inviato 07 ottobre 2006 - 12:09

ma domani oggi non ? il 7?[?][?][?][?][?][?][?]

#77 Carlo Chirli

Carlo Chirli

    Molecola Inorganica

  • Iscritto
  • Stelletta
  • 30 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2006 - 09:57

Hai ragione Fred, la mostra a Scandicci era
il sabato 7 ottobre e la domenica 8, cio? ieri ed ieri l'altro.

Chiedo scusa

Ciao a tutti Carlo




Copyright © 2024 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana