Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

Noce di cocco

• Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21 francomete

francomete

Ultra Sapiens

• EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6753 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2015 - 02:34

Quelle in matrice sono un'altra cosa

#22 Attilio

Attilio

Mammifero

• Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3623 Messaggi:
  • E-mail pubblica:attiliodalmass@tiscali.it

Inviato 30 maggio 2015 - 02:43

Sono d'accordo con te, ma, a volte, è impossibile salvare la matrice e allora vanno bene anche queste. Oltretutto hai la possibilità di vederle come quelle nei banchi di verdura al supermercato . Inoltre non tutti hanno spazio e ripiani nei mobili che sopportino il carico di un fossile con tanto sasso attorno. Chiudo con le scuse per giustificare il possesso di un fossile senza matrice ;D

#23 Udinora

Udinora

Protozoo

• Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 481 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2015 - 04:08

Visualizza MessaggioAttilio, il 30 maggio 2015 - 02:43 , ha scritto:

Sono d'accordo con te, ma, a volte, è impossibile salvare la matrice e allora vanno bene anche queste. Oltretutto hai la possibilità di vederle come quelle nei banchi di verdura al supermercato . Inoltre non tutti hanno spazio e ripiani nei mobili che sopportino il carico di un fossile con tanto sasso attorno. Chiudo con le scuse per giustificare il possesso di un fossile senza matrice ;D
Nessuna giustificazione, ognuno è padrone di collezionare i fossili che vuole, perchè innanzitutto devono piacere a lui,poi viene il resto...e  sempre complimenti per la collezione, che ho visto in foto,ma mi è stata descritta come cosa spettacolare.

#24 Attilio

Attilio

Mammifero

• Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3623 Messaggi:
  • E-mail pubblica:attiliodalmass@tiscali.it

Inviato 30 maggio 2015 - 07:44

Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere e, se passerai dalle mie parti, potrai vederla dal vivo.

Copyright © 2019 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana