Qualuno ne ha?
Iniziato da
Marcosauro
, lug 30 2016 04:05
9 risposte a questa discussione
Inviato 30 luglio 2016 - 04:05
Ciao a tutti, come state?
Allora ho bisogno di almeno 3-4 di questi cofanetti, e mi chiedevo se qualcuno ne aveva.
Sono molto belli estetiamente e voi sapete quanto mi piaccia l estetica, il problema è che su internet li ho trovati ma costano cari e mi chiedevo se qualcuno ne aveva qualcuno che non gli sterviva, da vendermi.
A seguito metto le foto
Grazie
Allora ho bisogno di almeno 3-4 di questi cofanetti, e mi chiedevo se qualcuno ne aveva.
Sono molto belli estetiamente e voi sapete quanto mi piaccia l estetica, il problema è che su internet li ho trovati ma costano cari e mi chiedevo se qualcuno ne aveva qualcuno che non gli sterviva, da vendermi.
A seguito metto le foto
Grazie
Inviato 30 luglio 2016 - 04:08
.
Allega File(s)
#3 Guest_Simone93_*
Inviato 30 luglio 2016 - 04:50
Potresti farli tu sai? Il faidatè lo preferisco sempre
Inviato 30 luglio 2016 - 06:01
In effetti si, non è una cattiva idea, ma sarebbe per dei fossli abbastanza importanti e vorrei dare loro una degna collocazione ecco..
In caso non trovassi nulla ripegherò sicuramente su quest idea, grazie!
Ps: avrei bisogno anche di alcune etichette adesive tonde di circa 5-10 mm sempre per il rinnovamento che sto facendo nell etichettatura dei pezzi, qualcuno ne ha? Sa dove reperirli? Perchè ho chiesto in cartoleria ma non ne hanno
Ps: avrei bisogno anche di alcune etichette adesive tonde di circa 5-10 mm sempre per il rinnovamento che sto facendo nell etichettatura dei pezzi, qualcuno ne ha? Sa dove reperirli? Perchè ho chiesto in cartoleria ma non ne hanno
Inviato 30 luglio 2016 - 08:48
Marcosauro, il 30 luglio 2016 - 06:01 , ha scritto:
In effetti si, non è una cattiva idea, ma sarebbe per dei fossli abbastanza importanti e vorrei dare loro una degna collocazione ecco..
Per le etichette il problema in cartoleria penso sia il diametro ridotto (di solito quelle da 15/20 mm si trovano con relativa facilità). Prova online, ad esempio su amazon, tipo questo o questo.
Ne trovi anche di vari colori, nel caso ti possa servire per diversificare l'etichettatura.
Inviato 30 luglio 2016 - 09:11
Oh grazie mille, in caso le prenderò li, il prezzo mi sembra onesto
Inviato 31 luglio 2016 - 12:31
Marcosauro, il 30 luglio 2016 - 06:01 , ha scritto:
Inviato 31 luglio 2016 - 09:10
Inviato 31 luglio 2016 - 09:54
glu, il 31 luglio 2016 - 12:31 , ha scritto:
Prova in qualche altra cartolibreria che di sicuro da qualche parte le hanno. Io te le sconsiglio comumque le etichette adesive, se le vuoi attaccare sulla scatola ok, ma nel fossile penso che tu rischi di perderle. Io faccio un rettangolino di bianchina e scrivo il numero sopra.
Per attaccarle su alcuni fossili contavo di applicate dietro l etichetta un goccio di colla vinilica così dovrebbe avere una buona trnuta e facile da rimuovere
Inviato 31 luglio 2016 - 09:59
Comunque diciamo che la maggior parte dei pezzi hanno la scatola e quindi li attacco li, ma 5-6 fossili sono troppo grandi per inscatolarli quindi appunto userò un po di vinavil