Paleo Kit Squali
Iniziato da
Marcosauro
, nov 03 2016 09:51
9 risposte a questa discussione
Inviato 03 novembre 2016 - 09:51
Per tutta la mia infanzia non ho fatto altro che divorare giochi che comprendevano scavare e catalogare fossili o presunti tali, magari liberando un piccolo scheletro di t rex da un blocco di gesso con un piccolo martello e scalpello.
Adoravo ogni gioco, e tutto sommato li trovo utili e interessanti tutt' ora.
Per questo motivo ho deciso di recensire "shark teeth paleo kit" della geoworld, per verificarne in primis la correttezza scientifica e in secondo luogo la qualità.
Se siete interessati a fare un regalo, magari in vista del prossimo natale o siete semplicemente curiosi, fate pure un salto qui: https://m.youtube.co...h?v=egH5-Zew9FU
Ricordate di mettere mi piace e iscrivervi 😄
Adoravo ogni gioco, e tutto sommato li trovo utili e interessanti tutt' ora.
Per questo motivo ho deciso di recensire "shark teeth paleo kit" della geoworld, per verificarne in primis la correttezza scientifica e in secondo luogo la qualità.
Se siete interessati a fare un regalo, magari in vista del prossimo natale o siete semplicemente curiosi, fate pure un salto qui: https://m.youtube.co...h?v=egH5-Zew9FU
Ricordate di mettere mi piace e iscrivervi 😄
Inviato 05 novembre 2016 - 11:46
Sono interessanti questi kit, ma io sono sempre dubbioso sulla loro autenticità.
P.s.: prossimo acquisto un bel panino Meg tooth.
Inviato 05 novembre 2016 - 12:43
Adrian11, il 05 novembre 2016 - 11:46 , ha scritto:
Sono interessanti questi kit, ma io sono sempre dubbioso sulla loro autenticità.
Ovviamente il dente più grande di Megalodon è dichiaratamente una riproduzione, mentre gli altri 5 dentini sono originali anche se di scarso interesse e di nessun valore economico, oltre ad essere rotti.
Sono solo oggetti didattici per bambini, bisogna prenderli per quello che sono.
Più che altro possono accendere un minimo interesse che può sfociare in una passione o rimarrà solo un gioco di 5 minuti.
Inviato 05 novembre 2016 - 01:51
francomete, il 05 novembre 2016 - 12:43 , ha scritto:
E perchè mai dovresti essere dubbioso sull'autenticità?
Ovviamente il dente più grande di Megalodon è dichiaratamente una riproduzione, mentre gli altri 5 dentini sono originali anche se di scarso interesse e di nessun valore economico, oltre ad essere rotti.
Più che altro possono accendere un minimo interesse che può sfociare in una passione o rimarrà solo un gioco di 5 minuti.
Inviato 05 novembre 2016 - 01:55
Di solito sono molto critic verso quest kit ma devo dire che questo, aventolo provato di persone e con un occhio un po' piu adulto, devo dire che non è male, il prezzo di 25€ forse è un po alto ma comunque nei limiti del ragionevole.
Lo consiglio a chi avesse magari dei figli o nipoti che si stanno appassionando
Lo consiglio a chi avesse magari dei figli o nipoti che si stanno appassionando
Inviato 05 novembre 2016 - 01:56
Con un target 8-13 magari
#7 Guest_Simone93_*
Inviato 05 novembre 2016 - 06:41
25 euro è un furto
Inviato 05 novembre 2016 - 07:08
Simone93, il 05 novembre 2016 - 06:41 , ha scritto:
25 euro è un furto
Con una riproduzione di megalodon che su e bay sta a 15€ più gli altri dentini (valore zero ma comunque ...) piu plastica, fascicoli vari ecc...
Rimane caro ma non in maniera esagerata a mio parere, ci sono giochi (dello stessi stampo) molto piu scadenti che costano anche di piu..
Inviato 06 novembre 2016 - 03:05
Marcosauro, il 05 novembre 2016 - 07:08 , ha scritto:
Con una riproduzione di megalodon che su e bay sta a 15€ più gli altri dentini (valore zero ma comunque ...) piu plastica, fascicoli vari ecc...
Rimane caro ma non in maniera esagerata a mio parere, ci sono giochi (dello stessi stampo) molto piu scadenti che costano anche di piu..
La cosa migliore resta sempre mettersi gli scarponcini e scavare ! 😂