Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

Gamberetto Fossile 100%pro forum

Gamberetto Libano Fossile Crostaceo Cretaceo

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Marcosauro

Marcosauro

Trilobite

• Moderatore
  • 1096 Messaggi:
  • E-mail pubblica:marco.sabia@icloud.com
  • LocalitàTorino

Inviato 18 dicembre 2016 - 12:11

Buon giorno, battezzo questa nuova sezione inserendo un annuncio 100% pro forum.
Si tratta di un crostaceo indeterminato del libano, l'animale misura circa 5 cm, del cretaceo.
Ideale per chi sta iniziando da poco la raccolta di fossili, e vuole anche supportare il forum.
Il prezzo è di 10€ piu sp.
L'importo può essere devoluto direttamente al forum, appena mi sará confermato procederò con la spedizione.
Certo, non é il massimo, ma per cominciare può andare bene
Un saluto
Marco

#2 Marcosauro

Marcosauro

Trilobite

• Moderatore
  • 1096 Messaggi:
  • E-mail pubblica:marco.sabia@icloud.com
  • LocalitàTorino

Inviato 18 dicembre 2016 - 12:13

FotoAllega file  IMG_1315.JPG   109,08K   7 Numero di downloads

#3 francomete

francomete

Ultra Sapiens

• EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6769 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2016 - 12:46

Andiamo bene,ancora non è partita la rivoluzione e già non è permesso vedere gli allegati ;) :P
Bene la rivoluzione ma occho a non esagerare con le limitazioni.
In ogni caso si scrive " Questo messaggio dovrà essere approvato DA un moderatore prima di essere approvato"

#4 cicciojuras

cicciojuras

Medusa

• Moderatore
  • 925 Messaggi:
  • LocalitàMilano
  • Collezione:Fossili, minerali, gemme

Inviato 18 dicembre 2016 - 01:57

Ciao Franco,
Hai perfettamente ragione, c'è stato un errore, tutti potranno vedere gli allegati nella sezione mercatino, l'annuncio di Marco è solo 1 prova, stiamo cercando di fare del nostro meglio con i mezzi ed i tempi a disposizione per portare avanti questo progetto, ci scusiamo con tutti gli utenti per eventuali disagi iniziali.
In questa sezione si potranno inserire solo annunci e domande attinenti all'annuncio (richieste di maggiori dettagli, informazioni ecc.) ecco perché tutti i messaggi dovranno essere accettati da un moderatore, tutti i messaggi non attinenti all'acquisto (tipo opinioni personali sul pezzo) non verranno pubblicati.

#5 cicciojuras

cicciojuras

Medusa

• Moderatore
  • 925 Messaggi:
  • LocalitàMilano
  • Collezione:Fossili, minerali, gemme

Inviato 18 dicembre 2016 - 02:09

In ogni caso possiamo sempre sbagliare o tralasciare qualcosa, quindi se doveste accorgervi di qualche errore avvisateci, provvederemo a sistemare!

#6 nonno

nonno

Ultra Sapiens

• Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5255 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2016 - 03:40

Ma...sarà, forse la vecchiaia, ma la cosa la vedo un po ingarbugliata. Che trovi scritto che..."Questo messaggio dovrà essere approvato da un moderatore prima di essere visualizzato", mi da l'idea di....poca fiducia, controllo della libertà. Non so, ripeto, forse la vecchiaia, ma non capisco del perchè di tutto questo cambiamento dopo che per anni siamo andati sempre bene, tutti questi...controlli.
Forse non sono ancora entrato...nel cambiamento però, tutto questo, non credo che faciliti l'entrata di nuovi partecipanti o di trattenere i vecchi.
Non ho ancora inquadrato bene la cosa..., ma sento nell'aria che c'è un qualcosa che non va. ??? ::)
Ripeto...è sempre una mia impressione e opinione sicuramente discutibile.

Ps. Spero che questo mio intervento possa essere approvato da 1 moderatore. ;) :)

#7 francomete

francomete

Ultra Sapiens

• EXPERT
  • 6769 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2016 - 04:00

Tranquilli Marco & Ciccio, nessun problema :)
Sarò il vostro "banco di prova" :D

#8 niccosan

niccosan

Ultra Sapiens

• Moderatore
  • 5637 Messaggi:
  • LocalitàPescara
  • Collezione:Fossili, Minerali, Malacologia

Inviato 18 dicembre 2016 - 04:36

Visualizza Messaggiononno, il 18 dicembre 2016 - 03:40 , ha scritto:

Ma...sarà, forse la vecchiaia, ma la cosa la vedo un po ingarbugliata. Che trovi scritto che..."Questo messaggio dovrà essere approvato da un moderatore prima di essere visualizzato", mi da l'idea di....poca fiducia, controllo della libertà. Non so, ripeto, forse la vecchiaia, ma non capisco del perchè di tutto questo cambiamento dopo che per anni siamo andati sempre bene, tutti questi...controlli.
Forse non sono ancora entrato...nel cambiamento però, tutto questo, non credo che faciliti l'entrata di nuovi partecipanti o di trattenere i vecchi.
Non ho ancora inquadrato bene la cosa..., ma sento nell'aria che c'è un qualcosa che non va. ??? ::)
Ripeto...è sempre una mia impressione e opinione sicuramente discutibile.

Ps. Spero che questo mio intervento possa essere approvato da 1 moderatore. ;) :)

Ripetiamo
il mercatino e la sezione LEGGI E REGOLAMENTI
data la natura delicata della questione saranno moderati

nessun vincolo di libertà o altro
ma vi sono oltre 20 sezioni libere dove chiaccherare e postare senza moderazione preventiva
nel MERCATINO
dove tu hai postato NONNO
sono permessi solo gli annunci
e le risposte legate a quell'annuncio

non per discutere o chiaccherare
come tutti i mercatini digitali della rete

ora stiamo soprassedendo in questo caso
dato che è una prima prova

Niccosan

#9 nonno

nonno

Ultra Sapiens

• Sostenitore
  • 5255 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2016 - 06:54

Visualizza Messaggioniccosan, il 18 dicembre 2016 - 04:36 , ha scritto:

Ripetiamo
il mercatino e la sezione LEGGI E REGOLAMENTI
data la natura delicata della questione saranno moderati

nessun vincolo di libertà o altro
ma vi sono oltre 20 sezioni libere dove chiaccherare e postare senza moderazione preventiva
nel MERCATINO
dove tu hai postato NONNO
sono permessi solo gli annunci
e le risposte legate a quell'annuncio

non per discutere o chiaccherare
come tutti i mercatini digitali della rete

ora stiamo soprassedendo in questo caso
dato che è una prima prova

Niccosan

Ok. ;) :)  Tempo al tempo...maturano anche le zucche. :D

Anche taggato con Gamberetto, Libano, Fossile, Crostaceo, Cretaceo

Copyright © 2019 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana