Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

Pterosauro

• Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21 bisnonno

bisnonno

Ultra Sapiens

• Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5428 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2017 - 09:15

Ecco l'esposizione nelle vetrine del Museo universitario di Bari.

Allega File(s)

#22 Enotria

Enotria

Molecola Organica

• EXPERT
  • StellettaStelletta
  • 245 Messaggi:
  • E-mail pubblica:andrea.bosi@inwind.it
  • LocalitàFerrara

Inviato 25 maggio 2017 - 10:13

Da parte di uno che non ne capisce nulla, grazie per quello che hai fatto e che farai.

::)

#23 bisnonno

bisnonno

Ultra Sapiens

• Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5428 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2017 - 11:11

Visualizza MessaggioEnotria, il 25 maggio 2017 - 10:13 , ha scritto:

Da parte di uno che non ne capisce nulla, grazie per quello che hai fatto e che farai.

::)

Niente di particolare, ho realizzato il mio obiettivo. Son così sicuro che la mia raccolta sarà ben conservata, utilizzata e studiata da giovani neo laureandi in paleontologia dove già alcuni studenti hanno presentato tesi di laurea grazie ai miei reperti.

Allega File(s)

#24 francomete

francomete

Ultra Sapiens

• EXPERT
  • 7275 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2017 - 11:46

Essendo amico di nonno Augusto da tempi non sospetti, e avendo seguito tutto lì'iter non poco complesso, devo dire che è stata una grandissima soddisfazione per l'interessato in un paese dove analoghe iniziative vengono non solo abortite ma anche ostacolate con ogni mezzo.
Solo la tenacia da "vecchio tricheco" ha permesso la realizzazione, almeno in vita, di una piccola ma significativa esposizione museale in seno all'università.

Copyright © 2024 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana