Sono tracciate ed approfondite le tappe più salienti dell'evoluzione sul ns pianeta sino alla comparsa e differenziazione dell'uomo. Lo considero ben fatto e corredato di illustrazioni e ricostruzioni, diagrammi, scientificamente precisi. Ve ne posto alcune foto
0
evoluzione - la storia completa (ed Atlante, 2016)
Iniziato da
Max
, gen 09 2018 10:38
5 risposte a questa discussione
Inviato 09 gennaio 2018 - 10:38
La scorsa estate, in un periodo triste a causa di vicende personali, vagavo per Milano. Sono entrato a fare un giro alla Hoepli (il negozio di Milano è a dir poco stupendo) e ho acquistato questo libro. Evoluzione. La storia completa di Steve Parker, edito da Atlante, 2016.
Sono tracciate ed approfondite le tappe più salienti dell'evoluzione sul ns pianeta sino alla comparsa e differenziazione dell'uomo. Lo considero ben fatto e corredato di illustrazioni e ricostruzioni, diagrammi, scientificamente precisi. Ve ne posto alcune foto
Inviato 09 gennaio 2018 - 10:46
Prime due foto.
Che strano, non capisco se riesco a postarle o no.
Che strano, non capisco se riesco a postarle o no.
Allega File(s)
Inviato 09 gennaio 2018 - 10:48
Adesso ci siamo!
Allega File(s)
Inviato 09 gennaio 2018 - 10:50
Sono solo pochi stralci ma gli approfondimenti mi sembrano piuttosto ricchi
Allega File(s)
Inviato 09 gennaio 2018 - 10:55
Ho terminato il "reportage"
Allega File(s)
Inviato 09 gennaio 2018 - 03:29
Grazie per la condivisione 😉