Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

Proposte di fossili di livello, preparati e non, da: Germania, Timor, Madagascar, Marocco.

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Max

Max

Ammonite

• Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1639 Messaggi:
  • E-mail pubblica:maxsaby@alice.it
  • LocalitàComo (casa); Varese (lavoro)

Inviato 26 gennaio 2018 - 11:28

Ciao a tutti.
Di seguito intendo presentare alcuni pezzi che amici appassionati, soprattutto tedeschi, hanno in conto vendite. Tutti i pezzi sono autentici e "al naturale" ovvero senza tinteggiature, ritocchi o stuccature. Alcuni fossili sono stati preparati altri hanno una preparazione non completa, un altro non è preparato.
Purtroppo sono fossili impegnativi a livello economico. Anche se come si verificherà, per le rispettive categorie, assolutamente interessanti nel rapporto qualità/prezzo.
Preciso che il sottoscritto non ci guadagna; nel senso che o non ha provvigioni o ricava, nel caso dei pezzi che si trovano in Germania, una parziale copertura delle spese di viaggio (per andarli a prendere, nel caso di prenotazione).
E' doveroso sottolineare anche che siccome sono TUTTI pezzi di cui non ho la disponibilità diretta, in caso di cortese interesse da parte di appassionati sarà necessaria una verifica (in pochissimo tempo) da parte mia presso il proprietario.
I prezzi proposti sono stati concordati con lo scrivente, hanno subito correzioni negli ultimi giorni, e credo proprio non siano più trattabili.
Si prega chiunque fosse interessato di intervenire, per domande, chiarimenti o prenotazioni, scrivendomi direttamente alla mail personale (o mandando un messaggio privato).

Per comodità e funzionalità mia personale vi presenterò un paio di pezzi ogni due o tre giorni.
Prossima presentazione: domenica.
Grazie per l'attenzione.

Copyright © 2021 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana