Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

Cercasi lotto denti di Mosa


  • Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 Marcosauro

Marcosauro

    Trilobite

  • Moderatore
  • 1459 Messaggi:
  • E-mail pubblica:marco.sabia@icloud.com
  • LocalitàTorino

Inviato 27 novembre 2015 - 12:44

Aridaje
Per motivi vari che non vi sto ad elencare per non annoiarvi, come nel caso dei denti di squalo, ho la necessità di acquistare 5/6 denti di mosa (le uniche specifiche richieste sono le dimensioni  che devono essere comprese tra i 2.5 e i 3.5 cm, non importa se solo leggermente danneggiati i scheggiati, e che siano tutti della stessa specie)
Putroppo ancve questi dentacci alle fiere si trovano negli satoloni a palate e te li tirano dietro, ma non avendo nessun tipo di fiera nelle vicinanze sono costretto a chiedere a voi, esattamente comr per i denti di squalo.
Anche qui, un prezzo piu alto delle fiere posso anche accettarlo, ma ovviamente che rimanga nei limiti dell umana concezione xD
Ad esempio tempo fa a rimini c era una bancarella che vendeva fossili e denti di mosa, faccio per chiedere il prezzo di un dentino, ma niente di che eh, roba ce si trova a 5€  dai marocchini alle fiere, e sto qui mi spara 35€.
Ho pensato "ok e il resto della mascella dov è? A quel prezzo pretendo di avere il cranio completo a sto punto xD" no vabbè scherzo, ma dopo che mi sono sentito prezzi del genere specifico ovviamente ce per 4 denti danneggiati non ho alcuna intrnzione di spendere capitali xD
Grazie in anticipo a tutti come sempre, anche per la vostra solita cordialità nelle tisposte che so ce anche questa voltà non mancherà
Un saluto a tutti quanti e un augurio di un buon venerdì a tutti
Marco

#2 Marcosauro

Marcosauro

    Trilobite

  • Moderatore
  • 1459 Messaggi:
  • E-mail pubblica:marco.sabia@icloud.com
  • LocalitàTorino

Inviato 27 novembre 2015 - 12:46

Che*

#3 bisnonno

bisnonno

    Ultra Sapiens

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5426 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2015 - 02:12

Visualizza MessaggioMarcosauro, il 27 novembre 2015 - 12:44 , ha scritto:

Aridaje
Per motivi vari che non vi sto ad elencare per non annoiarvi, come nel caso dei denti di squalo, ho la necessità di acquistare 5/6 denti di mosa (le uniche specifiche richieste sono le dimensioni  che devono essere comprese tra i 2.5 e i 3.5 cm, non importa se solo leggermente danneggiati i scheggiati, e che siano tutti della stessa specie)
Putroppo ancve questi dentacci alle fiere si trovano negli satoloni a palate e te li tirano dietro, ma non avendo nessun tipo di fiera nelle vicinanze sono costretto a chiedere a voi, esattamente comr per i denti di squalo.
Anche qui, un prezzo piu alto delle fiere posso anche accettarlo, ma ovviamente che rimanga nei limiti dell umana concezione xD
Ad esempio tempo fa a rimini c era una bancarella che vendeva fossili e denti di mosa, faccio per chiedere il prezzo di un dentino, ma niente di che eh, roba ce si trova a 5€  dai marocchini alle fiere, e sto qui mi spara 35€.
Ho pensato "ok e il resto della mascella dov è? A quel prezzo pretendo di avere il cranio completo a sto punto xD" no vabbè scherzo, ma dopo che mi sono sentito prezzi del genere specifico ovviamente ce per 4 denti danneggiati non ho alcuna intrnzione di spendere capitali xD
Grazie in anticipo a tutti come sempre, anche per la vostra solita cordialità nelle tisposte che so ce anche questa voltà non mancherà
Un saluto a tutti quanti e un augurio di un buon venerdì a tutti
Marco


Vedi questa offerta su Ebay, mi sembrano misure e numero che ti servono.

http://www.ebay.it/i...=item235a660015

#4 Marcosauro

Marcosauro

    Trilobite

  • Moderatore
  • 1459 Messaggi:
  • E-mail pubblica:marco.sabia@icloud.com
  • LocalitàTorino

Inviato 27 novembre 2015 - 02:49

No no
50€ piu quasi 20 di spedizione per una porcheria marocchina che divrei anche ripulire
Non pesno mi possa interessare

#5 bisnonno

bisnonno

    Ultra Sapiens

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5426 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2015 - 03:53

Visualizza MessaggioMarcosauro, il 27 novembre 2015 - 02:49 , ha scritto:

No no
50€ piu quasi 20 di spedizione per una porcheria marocchina che divrei anche ripulire
Non pesno mi possa interessare

Purtroppo...la botte piena e la moglie ubriaca, non si può sempre avere. :D :D :D

#6 francomete

francomete

    Ultra Sapiens

  • EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7247 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2015 - 04:53

http://www.ebay.it/i...=STRK:MEBIDX:IT

#7 Marcosauro

Marcosauro

    Trilobite

  • Moderatore
  • 1459 Messaggi:
  • E-mail pubblica:marco.sabia@icloud.com
  • LocalitàTorino

Inviato 27 novembre 2015 - 04:56

Grazioe mille francomete ma prima di comprare dagli usa speravo di trovarli da voi in italia xD

#8 francomete

francomete

    Ultra Sapiens

  • EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7247 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2015 - 05:20

Visualizza MessaggioMarcosauro, il 27 novembre 2015 - 04:56 , ha scritto:

Grazioe mille francomete ma prima di comprare dagli usa speravo di trovarli da voi in italia xD
Ovviamente non vengono dagli USA altrimenti non avrei neanche messo il link.
Vengono dalla Spagna, quindi niente dogana e niente rotture varie, il prezzo è quello dell'asta non si sa a quanto andranno aggiudicati, ma credo non si muoveranno troppo e le spese postali sono adeguate.
Però certo devi essere o meglio un maggiorenne deve essere iscritto su ebay per fare offerte e poi eventualmente completare l'acquisto.

#9 bisnonno

bisnonno

    Ultra Sapiens

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5426 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2015 - 06:46

Visualizza MessaggioMarcosauro, il 27 novembre 2015 - 04:56 , ha scritto:

Grazioe mille francomete ma prima di comprare dagli usa speravo di trovarli da voi in italia xD

Vedi che non sono in America, ma in Spagna.

#10 eupatagus

eupatagus

    Protozoo

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 320 Messaggi:
  • LocalitàReggio Emilia

Inviato 27 novembre 2015 - 06:51

altra opzione ebay dalla Francia (compralo subito)
http://www.ebay.fr/i...9AAAOSwHmhV7zM7

#11 francomete

francomete

    Ultra Sapiens

  • EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7247 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2015 - 07:14

Visualizza Messaggioeupatagus, il 27 novembre 2015 - 06:51 , ha scritto:

altra opzione ebay dalla Francia (compralo subito)
http://www.ebay.fr/i...9AAAOSwHmhV7zM7
Trattasi del prezzo per 1 dente, 6,60€

#12 Marcosauro

Marcosauro

    Trilobite

  • Moderatore
  • 1459 Messaggi:
  • E-mail pubblica:marco.sabia@icloud.com
  • LocalitàTorino

Inviato 27 novembre 2015 - 07:55

Scusate avvo visto dollari e ho pensato agli usa

#13 Marcosauro

Marcosauro

    Trilobite

  • Moderatore
  • 1459 Messaggi:
  • E-mail pubblica:marco.sabia@icloud.com
  • LocalitàTorino

Inviato 27 novembre 2015 - 07:56

Allora vedrò per questi, speravo comunque di concluderr sul forum ma se entro un paio di giorni non trovo niente procederò su quell offerta

#14 eupatagus

eupatagus

    Protozoo

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStelletta
  • 320 Messaggi:
  • LocalitàReggio Emilia

Inviato 27 novembre 2015 - 09:44

Visualizza Messaggiofrancomete, il 27 novembre 2015 - 07:14 , ha scritto:

Trattasi del prezzo per 1 dente, 6,60€

Ooops! Avevo guardato l'annuncio solo superficialmente, e visto che mi parevano di qualità bassina mi pareva un prezzo stock! Ritiro tutto :unsure:




Copyright © 2024 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana