Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

Mineral Show 2019 al Porto Antico di Genova „ Mineralshow: minerali e pietre preziose in mostra al Porto Antico “


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 niccosan

niccosan

    Ultra Sapiens

  • Moderatore
  • 6357 Messaggi:
  • LocalitàPescara
  • Collezione:Fossili, Minerali, Malacologia

Inviato 11 aprile 2019 - 02:46

Mineral Show 2019 al Porto Antico di Genova

Sabato 27 e domenica 28 aprile torna al Centro Congressi dei Magazzini Del Cotone la mostra Genova Mineralshow dedicata ai minerali, fossili, pietre dure e gemme. L'esposizione arriva quest'anno alla 17esima edizione.
Ingresso libero dalle 9,30 alle 19.
Gli appassionati di minerologia potranno ammirare e scegliere tra le più aggiornate novità mineralogiche del panorama mondiale, con sempre una particolare attenzione ai minerali di origine italiana. Completano l’offerta un’ampia scelta di bijoux di alta qualità, giolielleria, fossili, materiale e attrezzature di supporto per mineralogia e libri e riviste dal mondo.
Splendidi minerali dai colori più disparati e dalle trasparenze e gemmosità che hanno attirato sin dalla antichità la curiosità e lo studio dei più antichi studiosi e filosofi, da Socrate a Plinio. La mostra è cresciuta di anno in anno caratterizzandosi come una delle manifestazioni di spicco per gli appassionati di mineralogia italiana.Anche quest'anno la partecipazione degli espositori è di alto livello, caratterizzata da un'estrema selettività con oltre 80 espositori ed una ancora più accentuata partecipazione di espositori di minerali da collezione, che sono aumentati rispetto alla scorsa edizione costituendo oltre il 70% del numero totale di espositori della mostra.


Potrebbe interessarti: http://www.genovatod...-show-2019.html




Copyright © 2024 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana