Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

groooosso mistero


  • Per cortesia connettiti per rispondere
48 risposte a questa discussione

#41 fiore

fiore

    Molecola Organica

  • Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 141 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2012 - 07:04

Visualizza Messaggioantonio.ef, il 17 novembre 2012 - 11:28 , ha scritto:

Sì, forse sono state troppo compresse e occorre ingrandire con lo zoom di explorer.
Capisco che è osso.
Ora...dire di chi...non so.
Certo è più che notevole.
Scusa Fiore, le foto delle ossa che hai postato più sopra a cosa sono riferite?...stesso strato di questo pezzo?

Per quanto al post mi pare che si stia facendo pace.
Molto bene.
Certe volte nello scrivere e poi nel leggere, non si possono trasmettere o ricevere i toni del messaggio e pertanto si può equivocare.
Sono un vero esperto nel settore...
Fiore, non sapevo che avessi questi "agganci" illustri.
In verità ignoro molte cose di molti.

Ciao e a presto.

Visualizza Messaggioantonio.ef, il 17 novembre 2012 - 11:28 , ha scritto:

Sì, forse sono state troppo compresse e occorre ingrandire con lo zoom di explorer.
Capisco che è osso.
Ora...dire di chi...non so.
Certo è più che notevole.
Scusa Fiore, le foto delle ossa che hai postato più sopra a cosa sono riferite?...stesso strato di questo pezzo?

Per quanto al post mi pare che si stia facendo pace.
Molto bene.
Certe volte nello scrivere e poi nel leggere, non si possono trasmettere o ricevere i toni del messaggio e pertanto si può equivocare.
Sono un vero esperto nel settore...
Fiore, non sapevo che avessi questi "agganci" illustri.
In verità ignoro molte cose di molti.

Ciao e a presto.

l'osso e' sempre quello; in una si vede in sezione e in due si vede di profilo

se le foto son troppo piccole che devo fare? purtroppo non sono un genio al computer.... sono 640 x 85: posso resizarle ad un'altra dimensione se so quanto e' il massimo accettabile
Riprovo