Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

BOLOGNA EUROMINERAL EXPO - 4/5 DICEMBRE 2021


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Euro Mineral Expo

Euro Mineral Expo

    Molecola Inorganica

  • Iscritto
  • Stelletta
  • 17 Messaggi:
  • E-mail pubblica:info@bolognamineralshow.com
  • LocalitàBologna

Inviato 07 novembre 2021 - 08:19

Cari amici del mondo mineralogico e paleontologico,

in questo 2021 di ripartenza abbiamo un nuovo appuntamento "straordinario" all'inizio di Dicembre: Bologna Euromineral Expo, aperto il 4-5 Dicembre presso la tradizionale sede dell' Unipol Arena di Bologna.

Un evento poliedrico, nato dalla passione degli organizzatori per la conoscenza e la divulgazione delle Scienze della Terra che vuole mostrare tutti gli aspetti di mineralogia e paleontologia: da quello didattico e divulgativo a quello collezionistico, dove commercianti e ricercatori, sia professionisti che amatoriali, mostrano i loro tesori.
Cultura e collezionismo di Euromineralexpo sono legati all’estetica e alla creatività che è possibile ammirare nell’area del lavorato, dove numerosi espositori e artigiani presentano qui le loro creazioni più belle e preziose, le gemme più luminose e i gioielli più esclusivi, una occasione unica per acquistare un favoloso regalo di Natale vista la vicinanza alle feste di fine d’anno.
Questa prima edizione si preannuncia come un’edizione particolarmente ricca in tutti gli aspetti di mineralogia e paleontologia, con i tradizionali appuntamenti legati alle apprezzate attività per i bambini.

Per informazioni e aggiornamenti potete visitare il nostro sito:
www.euromineralexpobologna.it

Vi aspettiamo a dicembre a Bologna!!




Copyright © 2024 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana