Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

* * * * * 2 Voti

LE EBOYATE...quello che mai vi sareste sognati di trovare....


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1060 risposte a questa discussione

#621 fallenrain

fallenrain

    Trilobite

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1,240 Messaggi:
  • LocalitàZanè

Inviato 24 February 2013 - 09:11 PM

Visualizza MessaggioAttilio, il 23 February 2013 - 08:56 PM, ha scritto:

Questo è più modesto. Beata innocenza ::) ::) ::)

http://www.ebay.it/i...1#ht_500wt_1195

Visualizza MessaggioAttilio, il 23 February 2013 - 08:56 PM, ha scritto:

Questo è più modesto. Beata innocenza ::) ::) ::)

http://www.ebay.it/i...1#ht_500wt_1195
la storia della descrizione è spettacolare e avvincente xd ;D

#622 fallenrain

fallenrain

    Trilobite

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1,240 Messaggi:
  • LocalitàZanè

Inviato 24 February 2013 - 09:15 PM

Visualizza Messaggiocecco, il 20 February 2013 - 09:21 PM, ha scritto:

Visualizza Messaggiocecco, il 20 February 2013 - 09:21 PM, ha scritto:

il fossile dalle tre facce!!!!!è partito bassino con il prezzo di partenza però... ^-^

#623 bisnonno

bisnonno

    Ultra Sapiens

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5,426 Messaggi:

Inviato 26 February 2013 - 10:49 AM

Visualizza Messaggioaries, il 26 February 2013 - 08:24 AM, ha scritto:

Tutti al mercato della meteorite Russa ! ::) grande svendita su ebay >:D prezzi modici >:D


Si, ma se non metti link....come facciamo a partecipare all'astaaaa ;) :lol: :lol: :lol:

nonno

#624 francomete

francomete

    Ultra Sapiens

  • EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7,247 Messaggi:

Inviato 26 February 2013 - 10:57 AM

Mi sa che avete sbagliato sezione, può piacere o meno ma questa meteorite non è affatto una boiata.
Può essere che nei primi giorni sia stato maesso in vendita qualche falso, ma quelle che ci sono adesso mi sembrano buone.
Se poi vogliamo discutere sui prezzi allora siamo tutti d'accordo ;) ma non confondiamo con le eboyate. :angry:

#625 bisnonno

bisnonno

    Ultra Sapiens

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5,426 Messaggi:

Inviato 26 February 2013 - 02:28 PM

Visualizza Messaggioaries, il 26 February 2013 - 01:47 PM, ha scritto:

Se questi sono campioni della meteorite russa 2013 venduti su ebay , allora io cambio mestiere ........:
Allegato russia1.jpg
Allegato russia2.jpg
Allegato russia3.jpg
Allegato russia4.jpg
Allegato russia5.jpg

La 3za è un...barese di Laterza, che la propone ;D ;D ;D

Poi che le meteo in foto, siano vere meteo, non so giudicarle però....che si tratti delle vere mateoriti cadute ultime, in Russia, qualche dubbio o sospetto lo avrei. ;)
La fiducia è una cosa seria che si da solo alle persone conosciute e veramente serie. :)

nonno

#626 francomete

francomete

    Ultra Sapiens

  • EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7,247 Messaggi:

Inviato 26 February 2013 - 04:35 PM

Ci sono anche quelle buone, ci sono ....

#627 francomete

francomete

    Ultra Sapiens

  • EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7,247 Messaggi:

Inviato 26 February 2013 - 08:30 PM

Rosicone .... ;)

#628 cecco

cecco

    Trilobite

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1,331 Messaggi:

Inviato 26 February 2013 - 08:58 PM

Visualizza Messaggioaries, il 26 February 2013 - 01:47 PM, ha scritto:


Se questi sono campioni della meteorite russa 2013 venduti su ebay , allora io cambio mestiere ........:
Allegato russia1.jpg
Allegato russia2.jpg
Allegato russia3.jpg
Allegato russia4.jpg
Allegato russia5.jpg
Ma esiste 1 motivo xchè postate foto così leggere, mi sembra che 1 utente, non faccio nomi Francomete ;) , disse che era vietato postare francobolli, e aveva pienamente ragione :(

#629 cecco

cecco

    Trilobite

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1,331 Messaggi:

Inviato 26 February 2013 - 09:01 PM

Visualizza Messaggiononno, il 26 February 2013 - 02:28 PM, ha scritto:

La 3za è un...barese di Laterza, che la propone ;D ;D ;D

nonno
Bel gioco di parole ;)

#630 cecco

cecco

    Trilobite

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1,331 Messaggi:

Inviato 26 February 2013 - 09:04 PM

Visualizza Messaggiofrancomete, il 26 February 2013 - 10:57 AM, ha scritto:

Mi sa che avete sbagliato sezione, può piacere o meno ma questa meteorite non è affatto una boiata.
Può essere che nei primi giorni sia stato maesso in vendita qualche falso, ma quelle che ci sono adesso mi sembrano buone.
Se poi vogliamo discutere sui prezzi allora siamo tutti d'accordo ;) ma non confondiamo con le eboyate. :angry:
Io non vedo foto, di quale meteo state parlando ???

#631 francomete

francomete

    Ultra Sapiens

  • EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7,247 Messaggi:

Inviato 26 February 2013 - 10:16 PM

Visualizza Messaggiocecco, il 26 February 2013 - 08:58 PM, ha scritto:

Ma esiste 1 motivo xchè postate foto così leggere, mi sembra che 1 utente, non faccio nomi Francomete ;) , disse che era vietato postare francobolli, e aveva pienamente ragione :(
Perchè sono foto prese di frodo dalle inserzioni di ebay.it, e come tali non si possono postare meglio di cosi ...
In ogni caso sono foto di cose che non c'entrano niente con la meteorite russa, a parte il titolo dell'inserzione, anche un bambino vedrebbe bene che non sono meteoriti e cmq non quella russa caduta il 15 febbraio, che c'è in vendita eccome ....checchè ne dica qualcuno ;) :P

#632 cecco

cecco

    Trilobite

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1,331 Messaggi:

Inviato 26 February 2013 - 10:38 PM

Visualizza Messaggiofrancomete, il 26 February 2013 - 10:16 PM, ha scritto:

Perchè sono foto prese di frodo dalle inserzioni di ebay.it, e come tali non si possono postare meglio di cosi ...
In ogni caso sono foto di cose che non c'entrano niente con la meteorite russa, a parte il titolo dell'inserzione, anche un bambino vedrebbe bene che non sono meteoriti e cmq non quella russa caduta il 15 febbraio, che c'è in vendita eccome ....checchè ne dica qualcuno ;) :P
Purtroppo mi ripeto, ma quale è questa meteorite, ??? qualcuno me lo dice grasssie! :(

#633 francomete

francomete

    Ultra Sapiens

  • EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7,247 Messaggi:

Inviato 26 February 2013 - 11:00 PM

Visualizza Messaggiocecco, il 26 February 2013 - 10:38 PM, ha scritto:

Purtroppo mi ripeto, ma quale è questa meteorite, ??? qualcuno me lo dice grasssie! :(
Ecco questa è buona, diciamo si presenta cosi:

Allega file  meteorit-v-ruke1.jpg   43.61K   10 Numero di downloads

A proposito, dovrebbe trattarsi di una normalissima condrite ordinaria di tipo H (o L), tutto il battage mediatico l'ha resa costosa, misteriosa e ricercata.
Ormai è il segreto di Pulcinella ;)  anche se c'è ancora chi non è convinto ::)

#634 bisnonno

bisnonno

    Ultra Sapiens

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5,426 Messaggi:

Inviato 26 February 2013 - 11:05 PM

Visualizza Messaggiocecco, il 26 February 2013 - 10:38 PM, ha scritto:

Purtroppo mi ripeto, ma quale è questa meteorite, ??? qualcuno me lo dice grasssie! :(


;) :D Si dice il peccatoooo....ma non si fa vedere,( concorrenza), il peccatoree ( la foto ) :P ;D ;D ;D

nonno

#635 bergamo

bergamo

    Trilobite

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1,423 Messaggi:
  • E-mail pubblica:bergamini938@gmail.com
  • LocalitàMilano

Inviato 27 February 2013 - 11:48 AM

Foto da Repubblica di ieri

Allega File(s)



#636 francomete

francomete

    Ultra Sapiens

  • EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7,247 Messaggi:

Inviato 27 February 2013 - 12:01 PM

Ottimo Domenico, bel lavoro.
Un piccolo aiutino ai malfidenti e a chi ancora dubita (anche in altri blasonati forum ho letto di quelle stronzate riferite a questa caduta ... roba da brividi >:D)  come vedete la crosta di fusione primaria (nera) non è più bella come appena caduta, purtroppo è già ossidata e ha assunto un colore marroncino, purtroppo le condizioni climatiche con acqua e ghiaccio hanno alterato definitivamente questi pezzi.
La matrice interna è ancora fresca, a vedere cosi mi sembra non troppo alterata.

#637 francomete

francomete

    Ultra Sapiens

  • EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7,247 Messaggi:

Inviato 27 February 2013 - 12:06 PM

Non hanno niente a che vedere con le schifezze che hai trovato tu in giro, ce ne sono altre a decine anche meglio di questa presa da repubblica

#638 francomete

francomete

    Ultra Sapiens

  • EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7,247 Messaggi:

Inviato 27 February 2013 - 01:18 PM

Le schifezze le hai postate tu, se non hai trovato altro ti sei fatto solo idee sbagliate.
In ogni caso non ho intenzione di postare immagine di quelle buone in vendita perchè non mi va (almeno per ora), se qualcuno vuole indicazioni precise può contattarmi in privato.

#639 Attilio

Attilio

    Mammifero

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3,731 Messaggi:
  • E-mail pubblica:attiliodalmass@tiscali.it

Inviato 27 February 2013 - 03:55 PM

A me sembra la sezione di un Bacio Perugina :D

Allega file  post-3030-0-68013200-1361962086_thumb.jpg   31.69K   0 Numero di downloads

#640 Attilio

Attilio

    Mammifero

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3,731 Messaggi:
  • E-mail pubblica:attiliodalmass@tiscali.it

Inviato 27 February 2013 - 03:55 PM

A me sembra la sezione di un Bacio Perugina :D

Allega file  post-3030-0-68013200-1361962086_thumb.jpg   31.69K   0 Numero di downloads




Copyright © 2024 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana