Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

La Fiera di Monaco è stata cancellata - Status Oct. 19th, 2020: The Munich Show 2020 is cancelled!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 niccosan

niccosan

    Ultra Sapiens

  • Moderatore
  • 6361 Messaggi:
  • LocalitàPescara
  • Collezione:Fossili, Minerali, Malacologia

Inviato 20 ottobre 2020 - 08:21

Oggi è ufficiale, anche la Fiera di Monaco è cancellata

non mi aspettavo altro ma avevano resistito fino all'ultimo
forse era da annunciare prima
molte persone avevano prenotato hotel e altro per andare
ma molti come me avevano rinunciato
inoltre dall'estero andare in Germania era un caso di regolamenti e quarantene

difficile lavorare così

quella di Tucson forse verrà spostata in Aprile
cosa che ritengo valida come decisione, anche se la sposterei ancora più in avanti
dato che a Gennaio sicuramente saremo ancora con molti problemi legati alla Pandemia
permessi di viaggiare, ecc...
per non parlare della situazione disastrosa USA dove non c'è un Sistema Sanitario Nazionale
e quindi il rischio era + alto che qui in Europa

https://munichshow.de/?lang=en

#2 francomete

francomete

    Ultra Sapiens

  • EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7252 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2020 - 09:01

Ma infatti, mi erano sembrati fin troppo ottimisti a Monaco, hanno pubblicizzato la fiera con 800 espositori già prenotati ... mi sembrava un po' strana tutta questa abbondanza. Peccato per una volta che avevo il codice per il 50% di sconto, si vede che chi ha emesso lo sconto già sapeva come sarebbe andata a finire. In ogni caso non sarei potuto andare, per ovvi motivi tecnici :)
Negli USA invece non andrei neanche se mi pagassero, con 4 milioni di contagiati, 220000 morti e chissà quanti altri sfuggiti, ci vorranno anni prima di tornare a un barlume di normalità




Copyright © 2024 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana