Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

Fossile di Bolca


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Saltriovenator

Saltriovenator

    Molecola Inorganica

  • Iscritto
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 12 March 2023 - 04:55 PM

Ciao, ho trovato un fossile a Bolca, un piccolo fossile (probabilmente animale), nel quale si può notare una forse coda e una forse testa. È simile a una piccola razza (il fossile è lungo 2 cm). Ho chiesto agli esperti del posto ma non mi hanno saputo dire nulla, mi hanno detto di tornare in un altro periodo quando saranno meno carichi di lavoro. Vorrei comunque sapere cosa sto tenendo (ben consapevole della legge italiana riguardo ai fossili), solo che non capisco come allegare una foto del fossile, mi potreste dare una mano?

#2 Jack98

Jack98

    Molecola Organica

  • Iscritto
  • StellettaStelletta
  • 185 Messaggi:
  • E-mail pubblica:jackc5815@gmail.com

Inviato 12 March 2023 - 06:06 PM

Visualizza MessaggioSaltriovenator, il 12 March 2023 - 04:55 PM, ha scritto:

Ciao, ho trovato un fossile a Bolca, un piccolo fossile (probabilmente animale), nel quale si può notare una forse coda e una forse testa. È simile a una piccola razza (il fossile è lungo 2 cm). Ho chiesto agli esperti del posto ma non mi hanno saputo dire nulla, mi hanno detto di tornare in un altro periodo quando saranno meno carichi di lavoro. Vorrei comunque sapere cosa sto tenendo (ben consapevole della legge italiana riguardo ai fossili), solo che non capisco come allegare una foto del fossile, mi potreste dare una mano?

Ciao, vai in basso alla pagina e clicca "Versione completa", poi una volta che devi scrivere il messaggio clicca su "Usa editor completo" e lì puoi allegare le immagini. .




Copyright © 2024 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana