[img][/img]

dovrei comprare questo fossile, è reale e quanto può valere secondo voi?
Inviato 30 luglio 2010 - 10:59
[img][/img]
#2 Guest_Fhunter_*
Inviato 30 luglio 2010 - 11:23
Inviato 30 luglio 2010 - 11:28
Citazione
#4 Guest_Fhunter_*
Inviato 31 luglio 2010 - 12:39
Citazione
Citazione
se ti interessa io ho qualche fossile doppio che posso scambiare o vendere..
Inviato 31 luglio 2010 - 08:35
Citazione
Citazione
Citazione
se ti interessa io ho qualche fossile doppio che posso scambiare o vendere..
si può trovare qualcosa di bello?
Inviato 31 luglio 2010 - 10:19
Citazione
[img][/img]
Inviato 31 luglio 2010 - 11:45
Citazione
Citazione
[img][/img]

#8 Guest_Shamalyaaaa_*
Inviato 31 luglio 2010 - 01:24
Citazione
Vediamo 50 euro ... a quel prezzo io ho acquistato dei bei pesci fossili e qualche trilobite (per es. un Odontochile in buono stato viene all' incirca quella cifra lì) , facci sapere che epoca e genere di fossili ti interessano .
Se cerchi su ebay fai molta attenzione , puoi trovare delle buone occasioni ma anche delle fregature colossali , in ogni caso se ti posso aiutare contattami pure via MP oppure posta qui .
Inviato 31 luglio 2010 - 06:17
Citazione
Citazione
Vediamo 50 euro ... a quel prezzo io ho acquistato dei bei pesci fossili e qualche trilobite (per es. un Odontochile in buono stato viene all' incirca quella cifra lì) , facci sapere che epoca e genere di fossili ti interessano .
Se cerchi su ebay fai molta attenzione , puoi trovare delle buone occasioni ma anche delle fregature colossali , in ogni caso se ti posso aiutare contattami pure via MP oppure posta qui .
Inviato 31 luglio 2010 - 07:51
Sarebbe un'ottima occasione per conoscere molti di noi, vedere cosa offre il mercato e fare qualche affare senza spendere troppo.
Pensaci.
Inviato 31 luglio 2010 - 09:06
Citazione
Sarebbe un'ottima occasione per conoscere molti di noi, vedere cosa offre il mercato e fare qualche affare senza spendere troppo.
Pensaci.
Inviato 09 agosto 2010 - 02:52
se sei di Milano sei piuttosto vicino.
www.la-miniera.it/
ci trovi articoli di mineralogia, paleontologia, bigiotteria e pietrame lavorato.
Va bene per un neofita ma scavando bene tra gli scaffali si può trovare anche qualche chicca interessante.
I prezzi sono più o meno in linea col mercato...non è economicissimo ma ci trovi roba un po' per tutte le tasche.
Poi so che ci sono anche negozi a Milano, ma non ci sono mai stato di persona.
CIAO
#13 Guest_gpl1_*
Inviato 09 agosto 2010 - 03:13
Inviato 09 agosto 2010 - 04:01
Se poi qualche volta vuoi venire a cercare oro alluvionale sul Ticino c'è sempre posto!
Fossili pochi... preferisco i minerali ma qualcosina ho ancora... da me poi hai a che fare con un collezionista e mom con una commessa di un negozio...!
Inviato 19 aprile 2011 - 10:43
ma raramente ha una quantità consistente, e più che altro legati alla bigiotteria.
Cose Preziose, invece, un negozio sul Naviglio Grande, verso la Darsena, è molto
ben fatto, tratta però d'antiquariato, ma ha campioni un po' dappertutto nel negozio,
e tra le tante cianfrusaglie ha dei bei esemplari di trilobiti, anche di grandi dimensioni,
e un Dyplomistus del Wyoming, su lastra grigia, di grandezza davvero considerevole,
nascosto sotto una pila di altra roba.. ma se chiedi gentilmente di vederlo, te lo mostra
con grande orgoglio, perchè è un acquisto di Tucson.
Poi c'è la Bottega delle Pietre.. etc... Il problema è che a Milano sono molto cari.
Soprattutto gli ultimi rimasugli di Geolinea, verso Lorenteggio. Conviene andare
sulle fiere, come si consiglia abitualmente. Attento a non prendere campioni italiani, anche
se te li offrono. E attento a quelli verniciati, colorati in tutte le salse, ricostruiti o palesemente
sospetti: i "troppo belli per essere veri", insomma...
Inviato 20 aprile 2011 - 03:57

Se pensi a Pescara fatti vivo io di solito ci vado è in settembre e parto da MI