Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

Il feedback di Ebay


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 federico marini

federico marini

    Trilobite

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1499 Messaggi:
  • E-mail pubblica:federico.marini.87@gmail.com
  • LocalitàPrato, Tuscany

Inviato 07 ottobre 2010 - 09:39

Non ho mai commerciato niente su ebay e forse per questo la mia domanda ad alcuni apparirà un pò ingenua.

Anzitutto, mi pare di ricordare, come emerso nella sezione delle E- BOIATE, che anche i venditori di fossili palesemente falsi avevano un feedback (reputazione) positivo, vicino al 100%. Qual è l'attendibilità del dato del feedback di un venditore?

#2 francomete

francomete

    Ultra Sapiens

  • EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7272 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2010 - 09:46

E' una delle cose da vedere ma non è l'unica.
Intanto bisogna vedere che tipo di feed sono, di solito i disonesti si fabbricano feed positivi con le cazz@te, e vivono di rendita.
In ogni caso se uno vende falsi di solito dura poco.

#3 Guest_Vidal_*

Guest_Vidal_*
  • Visitatore

Inviato 10 ottobre 2010 - 08:22

Citazione

E' una delle cose da vedere ma non è l'unica.
Intanto bisogna vedere che tipo di feed sono, di solito i disonesti si fabbricano feed positivi con le cazz@te, e vivono di rendita.
In ogni caso se uno vende falsi di solito dura poco.

FRANCOMETE, sono pienamente d'accordo con questo commento "se si vendono falsi in genere non dura a lungo", se sei veramente fossili professionale amano e vogliono dedicare ad essa devono essere per lo più onesto, per mantenere la migliore pubblicità è Il passaparola
Salute





Copyright © 2024 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana