Vai al contenuto

IPBoard Styles©Fisana

- - - - -

Quando costa spedire


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 federico marini

federico marini

    Trilobite

  • Iscritto
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1499 Messaggi:
  • E-mail pubblica:federico.marini.87@gmail.com
  • LocalitàPrato, Tuscany

Inviato 21 novembre 2010 - 08:15

Buonasera a tutti.
Premetto che non ho mai comprato o venduto niente per corrispondenza
Vorrei quindi quali sono le forme di pagamento che offrono più garanzie per chi vende e chi compra e quanto mi può costare un pacco pesante 4.5 kg e con dimensioni 22 x 41.5 x 35.5 (cm)
(Non si tratta di minerali o fossili, ma di un computer, però vedo che qui c'è gente che potrebbe darmi una mano)

#2 francomete

francomete

    Ultra Sapiens

  • EXPERT
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7272 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2010 - 08:39

L'unica spedizione possibile è il pacco postale, può essere quello ordinario, il paccocelere 3 (arriva in 3 giorni....magari!) paccocelere 1 (arriva in un giorno) ti lascio il link delle poste:
http://www.poste.it/postali/pacchi/
Per ricevere denaro, va bene una carta postepay oppure bonifico bancario.
Se non hai nessuno dei due, il vaglia postale credo sia l'unica soluzione, ha solo un piccolo problema, per chi fa il versamento costa 6,5€ un vero furto.

#3 cecco

cecco

    Trilobite

  • Sostenitore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1331 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2010 - 09:03

Citazione

L'unica spedizione possibile è il pacco postale, può essere quello ordinario, il paccocelere 3 (arriva in 3 giorni....magari!) paccocelere 1 (arriva in un giorno) ti lascio il link delle poste:
http://www.poste.it/postali/pacchi/
Per ricevere denaro, va bene una carta postepay oppure bonifico bancario.
Se non hai nessuno dei due, il vaglia postale credo sia l'unica soluzione, ha solo un piccolo problema, per chi fa il versamento costa 6,5€ un vero furto.
Caro Franco in fatto di furti anche le banche non scherzano,x un bonifico mi hanno cuccato 4,50€, poi Fedri non dice se deve comprare o vendere,se in Italia o all'estero, io penso comunque che la migliore forma sia PayPal come sicurezza e poi rimborsano se non arriva l'acquisto,ho voluto solo contribuire saluti a tutti.
Cecco.




Copyright © 2024 Paleofox.com - Portale della Paleontologia italiana